GF Vip, Sonia Bruganelli lascia? Adriana Volpe: «Mette le mani avanti, così non può dire che l’hanno mandata via»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe ha lanciato una frecciatina a Sonia Bruganelli, ma perché? All'interno dell'articolo tutti i dettagli.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembravano aver fatto pace, ma la prima delle due opinioniste ha lanciato una frecciatina alla sua collega…

Leggi anche: GF Vip, Antonio Medugno parla della sua malattia e rivela i disturbi alimentari, di cosa soffre? «Sono finito in terapia»

Adriana Volpe e la frecciatina a Sonia Bruganelli

Come sappiamo, Sonia Bruganelli il prossimo anno non sarà nuovamente opinionista del GF Vip. In una sua intervista ha dichiarato quanto segue:

Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia. Il prossimo anno non tornerò.

Adriana Volpe, ospite di Casa Chi, ha detto la sua sulla collega:

Sonia non torna? È tutto da vedere. Sonia mette le mani avanti e ti dice ‘non lo faccio più il prossimo anno’, ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: ‘però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona’. Quindi sai è tutto da vedere no? Lei mette la mani avanti, così se per caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire ‘io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro”. Io ho iniziato la mia avventura con lei e se dovessi tornare, rivorrei lei. Siamo talmente opposte che diamo due voci diverse. Amo la sua crudeltà ed il suo cinismo.

Chi sarà il prossimo opinionista?

Adriana Volpe, sempre parlando del prossimo anno, ha suggerito che – se davvero Sonia Bruganelli non prenderà il posto di opinionista – vorrebbe che al suo fianco ci fosse Soleil Sorge. Ecco le sue parole:

Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge perché diversa da me. Ma anche Antonella Elia, perché siamo il bianco e nero. Infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. […] Perché non ho fatto il nome di Laura Freddi? Perché con lei mi sono trovata benissimo! Ma tanto non sono io che decido, è tutto da vedere…

Adriana Volpe sarà accontentata? Sonia Bruganelli sarà definitivamente fuori dal GF Vip? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv