Ilary Blasi e Francesco Totti, la crisi è vera: lui lascia Noemi per salvare il matrimonio «Lei non perdona, non torneranno insieme»

Francesco Totti e Ilary Blasi: il matrimonio in crisi a causa di Noemi Bocchi è verità. Ma cosa è successo?

Ilary Blasi e Francesco Totti ormai sono nell’occhio del ciclone: la smentita dell’ex calciatore della Roma non è servita a far fermare il chiacchiericcio sul suo matrimonio con la conduttrice romana. Oggi sembra che Totti voglia fare il possibile per salvare le sue nozze con Ilary, tanto da lasciare Noemi Bocchi, la sua presunta amante.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio finito un anno fa: «Lui infastidito da Eros Ramazzotti»

Francesco Totti lascia Noemi per recuperare il rapporto con Ilary Blasi

Secondo il magazine DiPiù Tv, una persona vicina all’entourage di Francesco Totti avrebbe segnalato un’indiscrezione shock: il calciatore e Ilary Blasi sarebbero davvero stati a un passo dal divorzio a causa di questa Noemi. Ecco cosa leggiamo sul giornale:

Non è un’avventura, Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno.

La coppia si sarebbe fatta vedere più volte in uno dei ristoranti più amati da Totti a Santa Severa. Inoltre, Noemi avrebbe seguito l’ex calciatore allo stadio per vedere insieme le partite della Roma. A unire lui e la sosia di Ilary Blasi, ci avrebbero pensato le loro passioni in comune: il calcio e il padel. Sempre la fonte vicina al giocatore ha detto:

Francesco l’ha anche presentata alle pochissime persone della sua cerchia, quelle che gli stanno più vicino.

La smentita

Noemi Bocchi non avrebbe preso bene la smentita di Francesco Totti sui social: il calciatore, infatti, ha dichiarato di voler rispetto, sia per la sua relazione con Ilary Blasi che per i suoi tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Secondo le indiscrezioni della fonte vicina alla famiglia Totti, il giocatore vorrebbe fare un tentativo per salvare il suo matrimonio:

Il gesto di Francesco è sembrato una scelta: quella di fare un altro tentativo con Ilary. La situazione è delicatissima e in continua evoluzione. La più ferma e convinta sembra Ilary: lei non è disposta a perdonare. Non ci sono possibilità che tornino insieme. Forse non è detta l’ultima parola, si ritroveranno più uniti di prima.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram