Le Iene stasera mercoledì 2 marzo 2022: chi sono gli ospiti? Anticipazioni, scherzi, servizi, ospiti, intervista, orario

Le Iene anticipazioni stasera puntata, mercoledì 2 marzo 2022: a che ora inizia, ospiti, scherzi, servizi, inchieste, orario, Teo e Belen

L’amato programma di Italia Uno, Le Iene torna stasera, mercoledì 2 marzo 2022, con la seconda puntata della nuova edizione condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, scopriamo le anticipazioni di oggi: chi saranno gli ospiti, la vittima dello scherzo e i servizi che andranno in onda.

Leggi anche: Ucraina: chi è il presidente Volodymyr Zelensky? Età, vita privata, attore, Putin, Twitter, Facebook, Instagram

Le Iene con Belen e Teo Mammucari: quando inizia? Orario

La nuova edizione de Le Iene 2022 con Belen Rodriguez e Teo Mammucari andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì: ma a quale orario inizia? L’appuntamento è su Italia Uno alle 21:20.

Le Iene: chi sono gli ospiti di stasera?

Gli ospiti di stasera sul palco de Le Iene saranno:

  • Carolina Crescentini 
  • Dargen D’Amico

Mentre il protagonista dell’intervista singola sarà la cantante Ariete.

Le Iene servizi: anticipazioni stasera

Ecco le anticipazioni sui servizi che andranno in onda durante la puntata de Le Iene in onda stasera, riportate dal sito ufficiale di Mediaset Infinity:

  • Giulio Golia: le conseguenze dell’invasione russa

Il servizio di Giulio Golia è sulle ripercussioni dell’invasione russa sulle imprese, a cominciare dall’aumento del prezzo del grano e del gas, con il relativo impatto sui costi al dettaglio. L’inviato raccoglie le testimonianze-sfogo di due grandi pastifici che hanno gli stabilimenti rispettivamente in Campania e in Puglia.

Qui i proprietari spiegano cosa accade alla filiera produttiva: a causa della diminuzione della disponibilità delle materie prime e dell’aumento vertiginoso dei prezzi di gas ed energia, i costi si alzano causando un rincaro delle merci che gravano sulla spesa del consumatore.

Nel servizio anche il racconto di un produttore di funghi che, nell’ultima settimana, per via dei blocchi dei trasporti, ha perso 80 mila euro e quello di un allevatore che, per lo stesso motivo, è rimasto senza mangimi per più di una settimana. Infine, i commenti di un esperto sul tema, il responsabile economico di Coldiretti Lorenzo Bazzana.

  • Roberta Rei: inchiesta carceri russe

Nell’inchiesta di Roberta Rei sulle carceri russe i video di Sergei Savelyev. Un giovane bielorusso, oggi attivista, che in carcere, durante i suoi 7 anni di detenzione, ha assistito a torture inimmaginabili. Negli ultimi due anni in cui era all’interno della struttura detentiva ha raccolto più di mille immagini di stupri, pestaggi e umiliazioni, eseguiti da funzionari dell’amministrazione penitenziaria. L’inviata lo incontra in una località sicura, dove il giovane ha fatto domanda di asilo, dopo essere scappato dalla Russia.

  • Nina Palmieri: servizio su Gianni Celeste

Nicolò De Devitiis è con Franco Gioia & Duracell per incontrare Gianni Celeste, il cantante neomelodico napoletano che nel 1988 ha scritto un brano diventato oggi un tormentone da milioni di condivisioni. Il “povero gabbiano che ha perduto la compagna” rimbalza infatti da 10 giorni sui social. Grazie a un video in cui il duo canoro palermitano reinterpreta una strofa del brano. Nel servizio in onda una corale di tanti big della musica italiana che hanno partecipato alla creazione di una nuova versione, il cui devoluto sarà donato a un’associazione che protegge i volatili.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene 2022: quando inizia, le anticipazioni di stasera 2 marzo, le curiosità sui nuovi conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammucari, l’orario, gli ospiti e tutti i dettagli utili per seguire al meglio le puntate.

Seguici su Instagram