Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio finito un anno fa: «Lui infastidito da Eros Ramazzotti»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati a causa di Eros Ramazzotti? I dettagli all'interno dell'articolo!

Michelle Hunziker qualche settimana fa ha confessato di aver chiuso il matrimonio con Tomaso Trussardi: dopo 10 anni insieme la coppia ha deciso di prendere strade diverse. Secondo quanto riportato da Dagospia, però, i due si sarebbero lasciati lo scorso anno, ma solamente oggi avrebbero deciso di rendere pubblica la loro separazione.

Leggi anche: Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive dopo l’addio a Trussardi: «Mi sento a disagio», ecco il motivo (FOTO)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: quando si sono lasciati?

Ecco cosa leggiamo sul portale di Roberto D’Agostino:

Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros lo abbia infastidito.

C’entra Eros Ramazzotti?

Tomaso Trussardi, effettivamente, non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti del primo marito di Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti. In una vecchia intervista del Corriere della Sera, Trussardi ha accusato Eros di non esser stato presente nei confronti della sua ex moglie quando è nata la piccola Aurora, unica figlia della coppia. Ecco le parole dell’ultimo marito di Michelle Hunziker:

Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’.

Sembra, inoltre, che Aurora Ramazzotti si sia allontanata da Tomaso Trussardi, nonostante avessero un buon legame. A oggi comunque si ignorano i motivi di questa scelta. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha ancora un ottimo rapporto con Marica Pellegrinelli, la madre dei due figli del cantante romano, avuti proprio dopo la nascita di Aurora. Ramazzotti non ha mai replicato alle parole di Tomaso Trussardi e ha sempre dichiarato di volere un gran bene a Michelle, come dimostrato anche durante la prima puntata del programma Michelle Impossibile. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram