Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione 2 marzo: Matteo torna da Federica, Luca e Miriam nuova corteggiatrice, Ida e Alessandro…

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata 2 marzo: Matteo torna da Federica ma lei se ne va, Luca e Miriam, Ida e Alessandro...

Tempo di nuove anticipazioni per Uomini e Donne con la nuova registrazione di mercoledì 2 marzo: cosa è successo tra Matteo Ranieri e la corteggiatrice Federica dopo che lui l’ha eliminata, ennesima lite tra Ida e Alessandro e tutte le novità sul trono di Luca e la conoscenza con la nuova corteggiatrice Miriam. Iniziamo!

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo e Valeria: chi è la nuova corteggiatrice? Anticipazioni

Matteo: cosa è successo dopo l’eliminazione di Federica?

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, riportate dalla pagina Uominiedonnetronoclassicooverrivelano cosa è successo al trono di Matteo Ranieri dopo l’inaspettata eliminazione di Federica (trovate i dettagli QUI) Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione:

Federica non era presente. Hanno fatto vedere il confronto che lei e Matteo Ranieri hanno avuto in camerino ieri. In studio il tronista ha detto che il percorso senza di lei non ha senso e che andrà a riprendersela!

Nuova lite Ida e Alessandro: stanno ancora insieme?

Le anticipazioni riportano, inoltre, l’ennesima lite tra Ida e Alessandro. Ecco cosa è successo:

Ida Platano e Alessandro hanno litigato per le paure di lei. Poi Armando Incarnato è intervenuto e ha litigato con Alessandro.

Quest’ultimo ha lasciato lo studio e Ida lo ha seguito per poi ritornare in studio insieme, chiarire e ballare…

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e Miriam, Gemma Galgani ci riprova con Franco

Le anticipazioni di Uomini e Donne, inoltre, rivelano quanto successo agli altri protagonisti del programma:

Gemma Galgani e Franco si siedono al centro. Non sono usciti insieme. Lei voleva palesare il suo interesse per lui, mentre lui non ha interesse per lei quindi niente di fatto.

Luca Salatino è uscito per la seconda volta con una ragazza di nome Miriam. E’ stata un’esterna piacevole e divertente come solo Luca sa rendere.

Cosa ne pensate? In attesa di nuove anticipazioni, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram