Uomini e Donne, Matteo e Nicole: chi è la nuova corteggiatrice? Anticipazioni

Uomini e Donne, Matteo Ranieri esce con la nuova corteggiatrice Nicole e fa una scelta importante su Federica: i dettagli ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne riportano una novità importante nel percorso di Matteo Ranieri, il tronista ha ricominciato il suo percorso con due nuove corteggiatrici: tra di loro c’è Nicole. Ecco cosa sappiamo!

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo elimina Federica: lei esce in lacrime ma… (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: la scelta di Matteo Ranieri

Nelle ultime settimane, l’assenza di Matteo Ranieri durante alcune registrazioni di Uomini e Donne, aveva preoccupato e non poco i telespettatori. Il tronista non sta vivendo un bel periodo nello studio del programma a causa dei continui problemi riscontrati con le sue corteggiatrici.

Dopo l’eliminazione di Denise, una delle sue corteggiatrici preferite, infatti, Matteo è rimasto solo con Federica e molti si sono chiesti se non avrebbe finito per sceglierla anticipatamente. Il realtà il tronista ha mostrato fin da subito molti dubbi in merito alla frequentazione con la corteggiatrice e ha fatto una scelta ben diversa.

Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice Nicole? Anticipazioni ultima registrazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne, in merito all’ultima registrazione del 23 febbraio, riportano la decisione del tronista sul suo percorso. Matteo Ranieri, infatti, ha decido di non scegliere Federica e ha iniziato la conoscenza di una nuova corteggiatrice, scesa per lui a Uomini e Donne: il suo nome è Nicole.

I dettagli, riportati dalla pagina Uominiedonneclassicoover, rivelano che si tratterebbe di una ragazza bionda e molto bella con cui il tronista si sarebbe da subito trovato a proprio agio. Non sono noti dettagli aggiuntivi, ma ve li forniremo appena possibile!

Uomini e Donne anticipazioni: Federica eliminata

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, inoltre, secondo quanto riportato dalla pagina Uominiedonneclassiover, Matteo Ranieri ha deciso di eliminare la corteggiatrice Federica. Ma cosa è successo con esattezza?

La ragazza non era stata presente in studio durante le ultime puntate del programma per problemi di salute. Proprio in questo periodo di tempo, Ranieri avrebbe maturato la decisione di eliminare la corteggiatrice. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Matteo ha confessato a Federica di non aver pensato a lei in questi giorni che non si sono visti, ha deciso quindi di eliminarla e lei, rimastaci male, ha abbandonato lo studio…

Per scoprire i dettagli in merito cliccate QUI.

E voi cosa ne pensate della scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Per scoprire tutte le anticipazioni restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram