Uomini e Donne, Matteo elimina Federica: lei esce in lacrime ma… (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione, Matteo Ranieri elimina la corteggiatrice Federica: ecco cosa è successo

Tempo di anticipazioni inaspettate per il trono di Matteo RanieriUomini e Donne, il tronista ha eliminato la sua corteggiatrice Federica creando non poco scompiglio: scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo non ha scelto Federica: per lui una nuova corteggiatrice (ANTICIPAZIONI)

La scelta di Matteo Ranieri

Nelle ultime settimane, l’assenza di Matteo Ranieri durante alcune registrazioni di Uomini e Donne, aveva preoccupato e non poco i telespettatori. Il tronista non stava vivendo un bel periodo nello studio del programma a causa dei continui problemi riscontrati con le sue corteggiatrici.

Dopo l’eliminazione di Denise, una delle sue corteggiatrici preferite, Matteo è rimasto solo con Federica e molti si sono chiesti se non avrebbe finito per sceglierla anticipatamente. Il realtà il tronista ha mostrato fin da subito molti dubbi in merito alla frequentazione con la corteggiatrice e ha fatto una scelta ben diversa iniziando un nuovo percorso con delle nuove ragazze scese per lui.

Uomini e Donne anticipazioni: Matteo elimina Federica

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, secondo quanto riportato dalla pagina Uominiedonneclassiover, Matteo Ranieri ha deciso di eliminare la corteggiatrice Federica. Ma cosa è successo con esattezza?

La ragazza non era stata presente in studio durante le ultime puntate del programma per problemi di salute. Durante la sua assenza, quindi, il tronista ha iniziato la conoscenza di alcune nuove corteggiatrici. Proprio in questo periodo di tempo, Ranieri avrebbe maturato la decisione di eliminare Federica. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Matteo ha confessato a Federica di non aver pensato a lei in questi giorni che non si sono visti, ha deciso quindi di eliminarla e lei, rimastaci male, ha abbandonato lo studio.

Matteo cambia idea sull’eliminazione di Federica?

Dopo aver eliminato Federica, però, Matteo Ranieri pare aver avuto una crisi durante la puntata di Uomini e Donne; ecco cosa riportano le anticipazioni:

Dopo un po’ Maria chiede a Matteo se sta bene, perché lo vede ombroso e preoccupato, e lui si dice dispiaciuto per ciò che è successo e desideroso di raggiungere dietro le quinte Federica per parlarle… E’ uscito dallo studio e non è più rientrato.

Luca dice la sua su Matteo, non riesce a capirlo. Gianni interviene dicendo che forse Matteo non ha le idee chiare…

Come andrà a finire secondo voi? Per scoprire tutte le anticipazioni restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram