Dayane Mello ha un nuovo fidanzato: chi è Alberto Franceschi? FOTO e ultime notizie

Chi è il nuovo fidanzato di Dayane Mello, Alberto Franceschi? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Dayane Mello è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Alberto Franceschi. L’indiscrezione è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, è crisi: lei vicina a un uomo appena separato, rampollo di una casa di moda: è Tomaso Trussardi?

Dayane Mello esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

Dayane Mello e il nuovo fidanzato sarebbero già sulla bocca di Chi; ecco cosa leggiamo su lei e Alberto Franceschi sul noto settimanale di Alfonso Signorini:

Dayane Mello ha un nuovo fidanzato. Lui è l’imprenditore e modello Alberto Franceschi, in passato legato all’influencer e fashion blogger Alice Campello, che poi lo aveva lasciato per costruirsi una famiglia con il calciatore della Juventus Alvaro Morata.

Oggi la modella brasiliana sembra aver ritrovato la sua serenità: il nuovo fidanzato ha portato una ventata di freschezza nella sua vita. Da poco, poi, Dayane ha festeggiato il suo compleanno in una location esclusiva sul Lago di Como. Al party erano presenti i suoi amici più stretti, nonché qualche ex coinquilino del GF Vip 5. E Alberto Franceschi? Nelle foto della Mello non è apparso, ma siamo sicuri che i due abbiano festeggiato in maniera più che appropriata. Come abbiamo detto, il gossip del loro nuovo amore è stato lanciato da Deianira Marzano che ha condiviso la story che trovate qui sotto:

dayane-mello-e-alberto-franceschi

Il bacio fra Dayane e Alberto

Chi è Alberto Franceschi?

Il nuovo fidanzato di Dayane Mello è noto, come abbiamo letto, per essere l’ex di Alice Campello, attuale moglie di Alvaro Morata nonché amica di Chiara Ferragni. Alberto Franceschi è un imprenditore e modello. È probabile che lui e Dayane si siano conosciuti proprio sul set di qualche progetto fotografico.

alberto franceschi

Alberto Franceschi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram