Elisa Isoardi torna in Rai con un nuovo programma: ecco cosa condurrà e quando (titolo e data)

Elisa Isoardi torna in Rai! La conduttrice potrebbe condurre un nuovo programma, ma di cosa si tratta? I dettagli all'interno!

Elisa Isoardi torna in Rai! La conduttrice era stata vagliata per diventare uno dei nuovi volti Mediaset, ma il suo nome è stato depennato da ogni programma.

Leggi anche: Stefania Orlando e Filippo Bisciglia insieme in un nuovo programma, ecco quale: data, titolo, dove vederlo

Elisa Isoardi torna in Rai

Scartata da Mediaset, comunque, Elisa Isoardi è pronta per tornare in Rai. Dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e qualche ospitata nello studio di Ilary Blasi dopo il reality, la conduttrice è totalmente sparita dai radar. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti, parlando di Elisa Isoardi ha dichiarato quanto segue:

Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti.

Nemmeno l’allontanamento volontario di Alessia Marcuzzi e il ridimensionamento di Barbara D’Urso hanno fatto in modo che la Isoardi avesse un posto in Mediaset.

Che programma condurrà?

Elisa Isoardi comunque non è rimasta a bocca asciutta e sembra che l’emittente Rai sia pronta a riprenderla con sé: secondo TvBlog, la conduttrice potrebbe condurre Uno Weekend, una nuova trasmissione. Al suo fianco ci sarebbero anche Roberto Poletti, Carolina Rey e Fabio Gallo. Sulla data non c’è ancora alcuna certezza e dovremo attendere ancora un po’ per saperne di più.

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram