Fedez e Chiara Ferragni, è crisi: lei vicina a un uomo appena separato, rampollo di una casa di moda: è Tomaso Trussardi?

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi per colpa di Tomaso Trussadi? Alcune indiscrezioni lasciano intendere che sia proprio così...

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Il rumor incalza con insistenza sul web, mentre sui social dei diretti interessati tutto sembra scorrere con la digital serenità di sempre. Le voci delle malelingue che vorrebbero i Ferragnez a un passo dall’addio, però, sono incredibili e non possono che far gola: sembrerebbe che lei stia vivendo un appassionato flirt con un altro uomo decisamente celebre, nonché capo di un’importantissima casa d’alta moda nostrana: Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Andiamo a cercare di capire meglio insieme da dove nasce questo succosissimo gossip!

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, la crisi è vera: lui lascia Noemi per salvare il matrimonio «Lei non perdona, non torneranno insieme»

Fedez e Chiara Ferragni, è crisi?

Fedez e Chiara Ferragni si sono presentati, più uniti che mai, alla Milano Fashion Week appena trascorsa. Nulla poteva far sospettare che fra i due qualcosa si potesse essere incrinato, eppure il settimanale Oggi lancia l’allarme: maretta per i Ferragnez a causa della presunta gelosia di Fedez. Al rapper non piacerebbe per nulla una nuova frequentazione della moglie imprenditrice digitale: quella con un rampollo dell’alta moda italiana che ultimamente, reduce da un doloroso divorzio vip, si sarebbe legato eccessivamente a Chiara…

Cosa c’entra Tomaso Trussardi?

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Il settimanale Oggi sgancia la bomba sul gossip del secolo, parlando di una eccessiva da parte di Fedez, ma anche del rapporto “speciale” che sarebbe nato tra l’imprenditrice digitale e il rampollo dell’alta moda italiana Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Dai fronti dei diretti interessati, tutto tace. Forse, si tratta solo di un’infondata voce di corridoio, ma i bene informati sembrano voler sibillinare che, crisi o no, una bella scenata per via dell’amicizia (?) di Chiara con Tomaso ci sarebbe pur stata da parte di Fedez. Come proseguirà questa neonata bagarre di pura cronaca rosa? Lo sapremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram