GF Vip, Delia Duran e Antonio Medugno a letto insieme: «Voglio stare con te, voglio coccolarti»

Delia Duran e Antonio Medugno hanno vissuto qualche momento di intimità all'interno della casa del GF Vip 6.

Delia Duran e Antonio Medugno hanno vissuto qualche momento di intimità all’interno della casa del GF Vip 6, tanto che Alex Belli ha anche pensato di invitare il gieffino in vacanza con lui e la sua dolce metà. Ieri sera Delia e Antonio sono stati a letto insieme…

Leggi anche: GF Vip, Sophie Codegoni scopre la strategia di Miriana Trevisan: «Ho scelto Basciano perché è meno forte»

Delia Duran e Antonio Medugno a letto insieme

Ieri sera Delia Duran e Antonio Medugno si sono sdraiati nello stesso letto e si sono scambiati coccole, grattini e parole importanti. La gieffina, avvicinandosi all’orecchio del coinquilino ha detto:

Tu hai un’ammiratrice fuori secondo me. No? Allora perché hai dedicato a una quella canzone? Sono contenta di vederti felice adesso. Ti piace la mia presenza? Perché ti vorrei dare tanta forza.

Qualche ora prima, Antonio – guardando Delia ballare – si è lasciato scappare un commento su di lei:

Davide visto che bella che è Delia? Lei è la più… è proprio femminile, proprio femmina. Sento in lei una femminilità esagerata.

Fra i due è amore?

Delia Duran si è poi trovata nella sauna con Antonio Medugno e ha dichiarato di non volergli stare lontana, indipendentemente da ciò che può pensare Alex Belli o gli altri gieffini:

Non mi interessa di quello che dicono. Tra noi non c’è malizia. Ok che forse tutti adesso pensano male perché tra noi c’era questo flirt quando ero in confusione con Alex. Dobbiamo ammettere cha abbiamo sempre avuto tanta complicità. Poi io ero in un momento in cui avevo deciso di essere libera. Adesso però non voglio starti lontana, voglio stare con te, perché mi piace stare insieme. L’amicizia tra uomo e donna esiste, anche se scientificamente dicono che è impossibile, io ci credo. Se voglio coccolarti o abbracciarti lo voglio fare. Perché l’abbraccio tra due donna va bene e un uomo e una donna no? Tu poi ti sei sempre comportato benissimo con me.

Alfonso Signorini questa sera in diretta parlerà della complicità fra Delia Duran e Antonio Medugno?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram