GF Vip: Antonio Medugno e Clarissa Selassié sono stati insieme? Il chiarimento nello studio di Signorini

Antonio Medugno e Clarissa Selassié sono mai stati davvero insieme? Ieri in diretta è arrivato il loro chiarimento...

Antonio Medugno ieri sera è stato eliminato dal GF Vip 6 e tornando in studio ha rivisto Clarissa Selassié, con la quale ha avuto un breve flirt. Ma i due sono mai stati davvero insieme? Finalmente è arrivato il chiarimento da parte dei diretti interessati…

Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro contro Miriana Trevisan: «Ci sono rimasta male, non la capisco»

Antonio Medugno e Clarissa Selassié sono stati insieme?

Prima di entrare nella casa del GF Vip 6, Antonio Medugno e Clarissa Selassié hanno avuto un breve flirt. Alfonso Signorini ha voluto mettere il dito nella piaga, così – rivolgendosi all’ex gieffino – ha detto:

Vedo che nonostante i graffi sulla pelle non stai filando tanto la nostra Clarissa, eh.

Clarissa Selassié, un po’ piccata, ha detto cosa pensa di Antonio Medugno:

Parleremo dopo io e lui, se sono indispettita? Sono scioccata! Perché la metà delle promesse che mi ha fatto non le ha mantenute. Che promesse? Tante! Amore ti sei scelto una principessa, eh! Se stasera sarò sua? [rispondendo ad una domanda diretta di Signorini, ndr] non lo so, non credo. Può tornare a Milano dalla sua nuova donna. Sono usciti articoli, io impazzita, ingelosita, ho chiamato ho detto ‘che succedeeee?‘

Antonio Medugno, però, in merito alla sua “fidanzata milanese” ha risposto in questo modo:

Che fidanzata? Dicerie!

L’ex gieffino e Clarissa Selassié ci riproveranno o rimarranno solamente buoni amici? Lo scopriremo presto!

L’esperienza al GF Vip

Antonio Medugno, tralasciando il suo flirt con Clarissa, appena entrato in studio ha parlato della sua esperienza al GF Vip e di cosa ha significato per lui:

Il Grande Fratello è stato per me un mix di emozioni, breve ma intenso. Sono contento che in questo mese abbiate visto di me la parte debole e quella forte. Mi sono messo in gioco al massimo, cimentandomi in cose mai fatte prima. Mi sono fatto forza sulle mie spalle quando ne ho avuto bisogno, cosa mai fatta prima.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram