GF Vip, Delia Duran parla di Alex Belli: «Avrebbe vinto il reality, ma ha commesso errori…»

Delia Duran ha dichiarato che Alex Belli secondo lei avrebbe potuto vincere il GF Vip, ma ha commesso troppi errori. Quali?

Delia Duran ieri sera è tornata a parlare di Alex Belli e di quello che l’attore rappresenta per lei. La showgirl ha anche dichiarato che l’ex concorrente avrebbe potuto vincere il reality, se solo non avesse commesso alcuni errori…

Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro contro Jessica e Lulù Selassié: «Questi discorsi mi fanno incaz*are!»

Delia Duran parla di Alex Belli

Delia Duran ieri sera ha fatto i complimenti a Davide Silvestri per non aver mai avuto la tentazione di tradire la sua ragazza dentro la casa del GF Vip 6. La venezuelana ha dichiarato che Alex Belli è molto più sensibile al fascino femminile, come ha ampiamente dimostrato. Delia, poi, ha anche fatto una considerazione su Antonio Medugno, con il quale ha palesemente flirtato più di una volta:

Lui è così completo che non mi manca nulla, sa fare tutto è splendido. Eppure quando ero libera ho provato a flirtare con Antonio, per mettermi alla prova, però non c’è stato nulla. Ad Antonio ho voluto bene e nonostante lui era fisicato ed ero attratta, ma non c’era quello che ho con Alex. Dove lo trovo uno come il mio uomo?

Ancora, Delia Duran ha continuato il suo discorso su Belli dicendo:

Alex invece da questo punto di vista cede prima. Lui è molto debole con le donne. Sul lato della fisicità è debole, io sono un po’ più forte. Gli uomini sono più deboli delle donne sui tradimenti. Da sei mesi sei qui dentro e non cadi mai in tentazione. Non hai mai ceduto e quasi nessun uomo farebbe come te. Fidati che sei un uomo rarissimo. Tu Davide invece sei raro. Sei anche più forte di me, io sono tremenda! Però sono molto anche consapevole di ciò che faccio. Il valore aggiunto tuo è che sei dritto e lineare, che io non so come hai fatto a non cedere mai.

L’attore avrebbe vinto il GF Vip?

Secondo il parere di Delia Duran, poi, Alex Belli avrebbe potuto tranquillamente vincere il GF Vip 6, se solo non avesse commesso molti errori:

Quando io venivo qui in casa o in studio a dire ‘fai un po’ di meno’ era per dargli dei segnali, ma per lui, per la sua posizione. Ero arrabbiata per come usciva anche fuori. Si è perso, avrebbe vinto il programma è verissimo. Invece facendo così ha fatto male al suo posizionamento. Ha perso questo binario perché è fatto in questa maniera come tanti uomini… Non è che io ero soltanto arrabbiata per me, quanto per lui che sbandava e non faceva bene a se stesso. Ad Alex ho detto ‘era meglio che tu andavi al GF da single’.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram