Gf VIP doppia eliminazione: chi è il secondo eliminato di ieri sera 3 marzo? Percentuali

Grande Fratello VIP doppia eliminazione: chi è il secondo eliminato di ieri sera tra Sophie Codegoni, Davide e Antonio Medugno? Percentuali

Durante la puntata di ieri sera del Gf VIP una doppia eliminazione ha sconvolto i concorrenti del reality: scopriamo chi è il secondo eliminato di giovedì 3 marzo e cosa è successo.

Leggi anche: Amici 2022: chi sono i concorrenti ammessi al serale? Tutti i nomi, anticipazioni, quando inizia, squadre, numero puntate

Chi erano i nominati al televoto e chi è uscito? Primo eliminato

Durante la penultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, i concorrenti avevano fatto le loro nomination settimanali, mandando al televoto: Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Davide Silvestre, Giucas Casella e Sophie Codegoni.

Per scoprire chi è stato il primo eliminato tra loro e le percentuali cliccate QUI.

Gf VIP ieri sera, doppia eliminazione: chi era al televoto?

La doppia eliminazione del Gf VIP di ieri sera è stata comunicata da Alfonso Signorini ai concorrenti durante la puntata. I gieffini hanno dovuto scegliere chi mandare al secondo televoto dopo una votazione a catena che ha decretato i nomi candidati alla seconda eliminazione della serata.

I concorrenti a rischio erano: Sophie Codegoni, Davide Silvestre e Antonio Medugno.

Grande Fratello VIP ieri sera: chi è il secondo eliminato?

Il secondo eliminato di ieri sera al Grande Fratello VIP è Antonio Medugno.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di gradimento dei concorrenti al televoto di ieri Sophie Codegoni 43%, Davide Silvestre 31% e Antonio Medugno 26%.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

E voi cosa ne pensate? Chi sarà il prossimo eliminato del Grande Fratello VIP 6? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del reality e le prossime dinamiche interne alla casa.

Seguici su Instagram