GF Vip, Soleil Sorge contro Miriana Trevisan: «Sei una frustrata del caz*o!»

Miriana Trevisan è stata travolta dalle brutte parole di Soleil Sorge: le due gieffine hanno litigato pesantemente. Ma perché?

Soleil Sorge e Miriana Trevisan non sono mai andate d’accordo e ieri sera hanno nuovamente litigato in maniera davvero pesante. Ma perché?

Leggi anche: GF Vip: Antonio Medugno e Clarissa Selassié sono stati insieme? Il chiarimento nello studio di Signorini

Soleil Sorge contro Miriana Trevisan

Ieri sera Miriana Trevisan ha nominato Soleil Sorge; quest’ultima non l’ha presa affatto bene e durante una pausa pubblicitaria ha duramente attaccato la sua coinquilina:

Sei una vipera! Te la sei presa con me da quando sono qui dentro. Sei volgare, alla tua età! Io quando arriverò alla tua età mi auguro di essere più matura. Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Ma stai zitta una volta per tutte, sei insopportabile. Frustrata del cazzo! Mamma mia, che vipera.

La risposta

Miriana Trevisan non ha accettato le parole di Soleil Sorge e si è limitata a dire:

Dovevo votare qualcuno ed ho votato te!

Poi, rivolgendosi a Manila Nazzaro, sempre parlando di Soleil, Miriana ha aggiunto:

Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho.

La nomination

Quando è stato il turno di Miriana Trevisan di nominare qualcuno, quest’ultima ha fatto il nome di Soleil Sorge giustificandosi così:

Nomino lei perché non credo a questa Soleil di adesso, buona e tranquilla, in questi sei mesi mi ha fatto molto male screditandomi e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile.

Soleil Sorge, comunque, come sempre non si è lasciata intimidire e ha immediatamente risposto dicendo:

Ho solo risposto al tuo veleno, hai sparlato di me e ti aspettavi che io ti difendessi?

Più tardi, comunque, Manila Nazzaro ha detto la sua sulla situazione: la ex Miss Italia ha confessato a Miriana Trevisan che i motivi della sua nomination a Soleil Sorge sono stati un po’ campati in aria. Ecco le sue parole e il video:

Miri hai creato una polemica grossa che potevi evitare secondo me. Potevi dire che non credi nel suo buonismo di adesso e stop. Invece hai riportato sul tavolo le cose di lei e Katia contro di te e tutti quei discorsi. nessuno dice che anche lei ti ha attaccato in passato, però non era necessario ribadirlo adesso che non state litigando.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram