Noi Cate, figlia di Pietro e Rebecca: chi è l’attrice italiana che fa Kate in This is Us? Foto, dettagli, differenze

Noi Cate, figlia Pietro e Rebecca: chi è l'attrice che fa Kate di This is Us nella fiction italiana? Trama, differenze, personaggi, cast

Noi è la nuova fiction di Rai 1, remake dell’amatissima serie tv americana This is Us di cui ha ripreso la storia e i personaggi, seppur con qualche differenza: scopriamo tutto sul personaggio di Caterina, detta Cate unica figlia femmina di Pietro e Rebecca, del suo corrispettivo americano Kate e dell’attrice italiana che la interpreta.

Leggi anche: This is Us, chi è Chrissy Metz, l’attrice che fa Kate Pearson? Età, vita privata, peso, foto magra, quanti chili ha perso dopo che è dimagrita, film, fiction Noi, Instagram

Noi fiction: qual è la trama?

La fiction Noi racconta la storia di Pietro e Rebecca, una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli con caratteri e bisogni diversi: Claudio, Caterina e Daniele.

noi fiction this is us

Foto di theserialtv.it

Mentre in This is Us i personaggi erano Jack Pearson e la moglie Rebecca e i tre figli: Kevin, Kate e Randall.

this is us

This is Us: Noi versione americana

Nelle puntate si alternano diversi momenti cronologici: dal presente ai ricordi del passato. La trama della fiction ha la forza di raccontare, nello stesso tempo, la storia della famiglia e i suoi protagonisti collocandoli in diverse epoche storiche dell’Italia.

Dagli inizi degli anni 80 quando avviene l’incontro tra Pietro e Rebecca, al momento in cui diventano una famiglia a metà anni 80. Attraverso le varie fasi dalla crescita di Claudio, Cate e Daniele tra gli anni 90 e i 100, fino ai giorni nostri in cui i tre figli sono diventati adulti.

Una trama decisamente ricca e ricamata con le caratteristiche dei singoli personaggi e i loro intrecci relazionali. La storia di una famiglia e della vita di ogni membro che ne fa parte.

noi fiction rai 1

Foto di tvsoap.it

this is us famiglia pearson

This is Us versione americana Foto di fanpage.it

Noi, Cate: chi è la figlia di Pietro e Rebecca? Il personaggio italiano di Kate in This is Us

Caterina è la figlia di Pietro e Rebecca, una delle protagoniste cardine della trama di Noi: in This is Us il suo nome è Kate.

La sua vita è caratterizzata da una grave perdita, che i telespettatori avranno modo di scoprire durante le puntate. Questo lutto porterà Cate a sfogare i suoi bisogni e le sue paure sul cibo, fino a far diventare il suo peso un’ossessione e il punto cardine di tutta la sua vita. Fondamentale per Cate è il rapporto con il fratello gemello Claudio, che conta molto sulla sua presenza per diversi aspetti della sua vita. Il rapporto con i suoi fratelli e la sua famiglia saranno spesso motivo di grande forza, ma anche di grande fragilità.

Noi fiction, Teo: come si chiama Toby nella fiction italiana?

Nella fiction Noi, però, Cate incontra un uomo che le darà un nuovo motivo di credere in se stessa: Teo, che in This is Us si chiama Toby. Il personaggio di Teo è interpretato da Leonardo Lidi.

noi toby teo fiction this is us

Cate e Teo nella fiction italiana Foto di thewom.it

Kate e Toby in This is Us

Kate e Toby in This is Us

Claudia Marsicano: come si chiama l’attrice che fa Kate in Noi? Età, di dove è, carriera, foto, perché è famosa, Instagram

Claudia Marsicano è l’attrice che interpreta Cate in Noi, la figlia di Pietro e Rebecca e Kate in This is Us. L’attrice ha 30 anni, è nata a Napoli il 9 gennaio 1992, ma è milanese d’azione. Si è trasferita a Milano con tutta la famiglia all’età di 14 anni.

attrice caterina noi figlia

Foto di @claudiamarchisano [IG]

La sua carriera è ricca di grandi riconoscimenti. L’attrice di Cate ha studiato recitazione e canto ed è famosa per aver preso parte ad alcuni importantissimi spettacoli teatrali. Nel 2017 ha vinto il premio UBU, considerato il premio più importante per il teatro italiano: come migliore attrice under 35.

La sua passione è il teatro e dopo questo riconoscimento torna sul palco con gli spettacoli Heretico e Made in China della compagnia LeviedelFool, mentre con la 3mar ha portato sul palcoscenico Per tutte le caramelle del mondo e Adesso che non è buio. Nel 2021 ha preso parte al riadattamento teatrale de L’armata Brancaleone. Al cinema debutterà con il film Mi chiedo quando ti mancherò, diretta da Francesco Fei, che attualmente è ancora in produzione.

claudia marchisano caterina noi fictin kate this is us

Foto di @claudiamarchisano [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla fiction italiana Noi, sull’attrice e il personaggio di Cate, figlia di Pietro e Rebecca e le differenze con Kate in This is Us.

Seguici su Instagram