Noi, anticipazioni puntate: Rebecca e Michele stanno insieme? Pietro è morto!

Noi fiction Rai 1 ANTICIPAZIONI PUNTATE Pietro è morto: quando è successo, come è morto, Rebecca e Michele stanno insieme, cosa è successo...

Domenica 6 marzo andrà in onda la prima puntata della fiction Noi, remake italiano della serie tv This is Us: scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle prossime puntate sulla morte di Pietro e sulla nuova vita di Rebecca con l’amico Michele.

Leggi anche: Noi fiction: quante puntate sono? Calendario episodi

Noi fiction Rai 1, serie tv italiana di This is Us: quando va in onda?

La puntate della fiction Noi andranno in onda con cadenza settimanale ogni domenica: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Noi trama: di cosa parla la nuova fiction di Rai 1?

La fiction Noi racconta la storia di Pietro e Rebecca, una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli con caratteri e bisogni diversi: Claudio, Caterina e Daniele.

Nelle puntate si alternano diversi momenti cronologici: dal presente ai ricordi del passato. La trama della fiction ha la forza di raccontare, nello stesso tempo, la storia della famiglia e i suoi protagonisti collocandoli in diverse epoche storiche dell’Italia.

Dagli inizi degli anni 80 quando avviene l’incontro tra Pietro e Rebecca, al momento in cui diventano una famiglia a metà anni 80. Attraverso le varie fasi dalla crescita di Claudio, Cate e Daniele tra gli anni 90 e i 100, fino ai giorni nostri in cui i tre figli sono diventati adulti.

Una trama decisamente ricca e ricamata con le caratteristiche dei singoli personaggi e i loro intrecci relazionali. La storia di una famiglia e della vita di ogni membro che ne fa parte.

Noi anticipazioni puntata: Pietro è morto

La prima puntata di Noi, in onda domenica 6 marzo, si conclude con una scena inaspettata per i telespettatori. Nel presente, infatti, le figlie di Daniele e Betta sono entusiaste perché ha appena squillato il citofono.

Le bambine gridano «Sono i nonni!…». Ma, nonostante i telespettatori si aspettassero di vedere Rebecca e la versione ”attuale” di Pietro si trovano davanti una realtà ben diversa: Rebecca è insieme all’amico Michele. Cosa è successo? Perché le bambine chiamano nonno Michele? E che fine ha fatto Pietro?

Purtroppo le anticipazioni della fiction Noi seguono la trama delle puntate di This is Us e possiamo già rivelarvi che il protagonista Pietro è morto. Il personaggio sarà costantemente presente nelle puntate, con i continui flashback, ma nel presente il papà di Cate, Claudio e Daniele è morto.

Pietro Peirò: quando è morto?

Il personaggio di Pietro, in Noi, dovrebbe essere morto quando i figli diventano adolescenti. Quindi rispetto al presente il protagonista è morto da diversi anni.

Anticipazioni Noi: come è morto Pietro?

Nella serie tv americana This is Us, il personaggio di Pietro muore a seguito di un incendio. Dopo aver salvato la sua intera famiglia, l’uomo torna nella casa in fiamme per salvare il cane della figlia Cate. Riesce ad uscire dall’abitazione ma, una volta arrivato in ospedale, le complicazioni del fumo inalato gli causeranno la morte.

Noi fiction, cast completo: chi sono gli attori?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction Noi e sulla morte del protagonista Pietro.