Noi Pietro Peirò, il papà: chi è l’attore italiano che fa Jack di This is Us? Foto, differenze, dettagli

Noi Pietro Peirò, papà di Cate Claudio e Daniele, marito di Rebecca: chi è l'attore che fa Jack di This is Us nella fiction italiana? Cast

Noi è la nuova fiction di Rai 1, remake dell’amatissima serie tv americana This is Us di cui ha ripreso la storia e i personaggi, seppur con qualche differenza: scopriamo tutto sul personaggio di Pietro Peirò, papà di Cate Daniele e Claudio e marito di Rebecca, del suo amatissimo corrispettivo americano Jack Pearson e dell’attore italiano che lo interpreta.

Leggi anche: Tutto su Milo Ventimiglia: chi è l’attore che interpreta Jack in This is Us? Età, fidanzata, moglie, figli, Alexis Bledel, film e serie tv, This Is Us, fisico, altezza, peso, foto prima, fiction Noi, Instagram

Noi Lino Guanciale e Aurora Ruffino Foto Bad Taste

Noi Lino Guanciale e Aurora Ruffino Foto Bad Taste

Noi fiction: qual è la trama?

La fiction Noi racconta la storia di Pietro e Rebecca, una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli con caratteri e bisogni diversi: Claudio, Caterina e Daniele.

noi fiction this is us

Foto di theserialtv.it

Mentre in This is Us i personaggi sono Jack Pearson e la moglie Rebecca e i tre figli: Kevin, Kate e Randall.

this is us

This is Us: Noi versione americana

Nelle puntate si alternano diversi momenti cronologici: dal presente ai ricordi del passato. La trama della fiction ha la forza di raccontare, nello stesso tempo, la storia della famiglia e i suoi protagonisti collocandoli in diverse epoche storiche dell’Italia.

Dagli inizi degli anni 80 quando avviene l’incontro tra Pietro e Rebecca, al momento in cui diventano una famiglia a metà anni 80. Attraverso le varie fasi dalla crescita di Claudio, Cate e Daniele tra gli anni 90 e i 100, fino ai giorni nostri in cui i tre figli sono diventati adulti.

Una trama decisamente ricca e ricamata con le caratteristiche dei singoli personaggi e i loro intrecci relazionali. La storia di una famiglia e della vita di ogni membro che ne fa parte.

noi fiction rai 1

Noi versione italiana Foto di tvsoap.it

this is us famiglia pearson

This is Us versione americana Foto di fanpage.it

Noi, Pietro Peirò: chi è il papà della fiction? Il personaggio italiano di Jack in This is Us

Pietro Peirò è il padre di Claudio, Cate e Daniele, oltre che marito di Rebecca, ed è il protagonista cardine della trama di Noi: in This is Us il suo nome è Jack.

Il personaggio di Pietro è il fuoco che anima le vite e le ramificazioni psicologiche di tutti gli altri personaggi di Noi, così come lo è Jack in This is Us. La sua presenza e la sua assenza rappresenteranno per tutti gli altri protagonisti l’inizio e la fine delle loro evoluzioni caratteriali.

Un ideale di uomo a cui tutti aspirano ma che non è privo di difetti e di insicurezze. Un padre e un marito che lascerà il segno nella vita delle persone che conoscerà e per le quali, quando necessario, rinuncerà a tutto.

Lino Gunciale: come si chiama l’attore che fa Pietro Peirò in Noi? Età, di dove è, moglie, foto, Instagram

Lino Guanciale è l’attore che interpreta il papà Pietro Peirò in Noi, Jack Pearson in This is Us. Classe 1979, Lino Guanciale ha 42 anni ed è nato ad Avezzano, in provincia de L’Aquila. Attualmente ha quindi 35 anni.

Lino Guanciale

@ Matteo Nardone / ANSA

Lino Guanciale è sposato dal 2020 con Antonella Liuzzi con la quale ha avuto un figlio. Trovate tutti i dettagli sulla sua vita privata e la sua carriera cliccando QUI.

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzo / Foto: @moonriver_al [IG]

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzo / Foto: @moonriver_al [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Lino Guanciale

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla fiction Noi, sull’attore italiano e il personaggio di Pietro Peirò, papà di Cate Cluadio e Daniele, e le differenze con Jack in This is Us.