Noi fiction, stasera prima puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, This is Us italiano

Noi fiction, serie tv This is Us italiano, stasera prima puntata: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate sono, dove vederlo

La prima puntata della fiction Noi andrà in onda stasera, domenica 6 marzo 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, il cast, l’orario, la trama, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito alla versione italiana della serie tv This is Us.

Leggi anche: Noi Pietro Peirò, il papà: chi è l’attore italiano che fa Jack di This is Us? Foto, differenze, dettagli

Noi fiction, stasera: a che ora inizia? Orario

La prima puntata della fiction Noi andrà in onda stasera, domenica 6 marzo: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Noi, This is Us italiano, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con Noi sarà ogni domenica su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Noi, il This is Us italiano, sono dodici, in onda due per volta ogni sera, per sei settimane.

Noi, trama: di cosa parla?

La fiction Noi racconta la storia di Pietro e Rebecca, una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli con caratteri e bisogni diversi: Claudio, Caterina e Daniele.

noi fiction this is us

Foto di theserialtv.it

Nelle puntate si alternano diversi momenti cronologici: dal presente ai ricordi del passato. La trama della fiction ha la forza di raccontare, nello stesso tempo, la storia della famiglia e i suoi protagonisti collocandoli in diverse epoche storiche dell’Italia.

Dagli inizi degli anni 80 quando avviene l’incontro tra Pietro e Rebecca, al momento in cui diventano una famiglia a metà anni 80. Attraverso le varie fasi dalla crescita di Claudio, Cate e Daniele tra gli anni 90 e i 100, fino ai giorni nostri in cui i tre figli sono diventati adulti.

Noi Lino Guanciale e Aurora Ruffino Foto Bad Taste

Noi Lino Guanciale e Aurora Ruffino Foto Bad Taste

Una trama decisamente ricca e ricamata con le caratteristiche dei singoli personaggi e i loro intrecci relazionali. La storia di una famiglia e della vita di ogni membro che ne fa parte.

noi fiction rai 1

Noi versione italiana Foto di tvsoap.it

Noi cast completo: chi sono gli attori?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction con Lino Guanciale: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Noi.

Seguici su Instagram