Alina Kabaeva, chi è la compagna di Putin? Età, marito, figli, dove vive oggi, foto, Instagram

Alina Kabaeva è la presunta compagna (o amante) di Vladimir Putin, nonché una nota ginnasta russa. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Alina Kabaeva è la presunta compagna (o amante) di Vladimir Putin, nonché una nota ginnasta russa. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Vladimir Putin: età, moglie e figli, biografia, altezza, fisico, partito, casa, Ucraina, Instagram

Chi è Alina Kabaeva?

Biografia

Alina Kabaeva è nata in Uzbekistan nel 1983 e oggi ha 38 anni.

Lavoro

Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin, è nota per i suoi meriti sportivi: è stata infatti una delle più premiate atlete della ginnastica ritmica russa. Ha vinto un oro olimpico e due volte il campionato mondiale. La sua vittoria a Madrid nel 2001, però, è stata annullata per doping. Alina ha iniziato a dedicarsi alla ginnastica ritmica all’età di 6 anni, spostandosi per diversi Paese di residenza. All’epoca le allenatrici la accusavano di essere grassa, poco dotato e aggraziata, ma la Kabaeva non ha sentito ragioni e ha affinato la sua tecnica diventando un vero e proprio talento. La presunta compagna di Putin è stata anche un’apprezzata modella: in Russia è un’icona e ha partecipato a diverse pubblicità.

Putin e Alina Kabaeva

La figura di Alina Kabaeva è affiancata a quella di Vladimir Putin, il Presidente della Russia. La donna è una grandissima sostenitrice del leader e i due si sono conosciuti proprio grazie alla sua passione per la politica: Alina – dal 2007 al 2014 – è stata infatti deputata della Duma di Stato del Partito Russia Unita e successivamente è diventata Presidente del Consiglio di Amministrazione di una serie di gruppi mediatici di alcuni canali russi. Il rapporto fra lei e Putin, ovviamente, non è mai stato ufficializzato, ma secondo alcune fonti bene informate la coppia avrebbe addirittura quattro figli: due gemelle di 7 anni (nate forse in Svizzera nel 2015) e altri due bambini di cui si sa pochissimo.

Sulla loro relazione però ci sono grandi punti di domanda: nel 2008, infatti, il giornale russo Moskovsky Korrespondent ha pubblicato un articolo in cui si diceva che Putin era pronto a lasciare la sua storica moglie per sposare Alina Kabaeva. Il Cremlino ha prontamente smentito la notizia e ha negato al giornale di pubblicare l’articolo. Il magazine è stato successivamente chiuso. Anche sulla ex ginnasta e modella, comunque, non si hanno grandi notizie: la donna è riservatissima e si fa vedere poco in giro. Molte fonti però affermano che Alina e Putin siano sposati con cerimonia ortodossa privata. Sarà vero?

Putin e Alina Kabaeva hanno figli? Dove vivono?

Nelle scorse ore, però, le notizie in merito alla fuga di Alina Kabaeva e i figli che avrebbe avuto da Putin si sono fatte spazio sul web e non solo. Sembra che la donna sia scappata in Svizzera per scampare al conflitto fra Russia e Ucraina. Ma è vero? Stando a quello che rivela il New York Post, infatti, Alina e i figli avuti dal Presidente russo sarebbero scappati; ecco cosa si legge sul noto giornale:

Si sta nascondendo in Svizzera con i quattro figli; i due condividono due figlie gemelle di sette anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015. Si ritiene che abbiano anche altri due figli. Alina ha due ragazzi e due gemelle con Putin che sono nati in Svizzer. I bambini hanno tutti passaporti svizzeri, e immagino che lo abbia anche lei. Mentre Putin invade l’Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte.

Instagram

Su Instagram Alina Kabaeva, presunta compagna di Vladimir Putin, potete trovarla cliccando direttamente QUI!