Barbara D’Urso nonna, chi è il figlio che aspetta un bambino? Nome, età, foto e fidanzata

Barbara D'Urso sta per diventare nonna? Sembrerebbe proprio di sì! Uno dei suoi figli sta per darle il primo nipotino...

Nelle ultime settimane Dagospia ha lanciato il gossip che vedrebbe Barbara D’Urso diventare nonna! Uno dei suoi figli, infatti, aspetta il suo primo bebè. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Simona Ventura, in pessimi rapporti con Barbara D’Urso, lavora con suo figlio Emanuele: di cosa si tratta?

Barbara D’Urso diventa nonna!

Dagospia ha lanciato la bomba: Barbara D’Urso, famosissima conduttrice Mediaset, starebbe per diventare nonna per la prima volta! Ecco cosa si legge sul portale:

Si sussurra che la sempreverde Barbarella d’Urso a breve diventerà nonna. Tra pochi mesi avrà una nipotina. Cambiate lo spot della “pupa e il secchione” in cui lei interpreta il ruolo di “madre”.

Barbara D’Urso sarà presto nonna e immaginiamo che per lei sarà davvero una grande gioia! In una vecchia intervista, infatti, rivelò quanto segue:

Ci sono gli amici dei miei figli, che sono anche miei, che iniziano a fare bambini. Quindi certo che mi piacerebbe tanto diventare nonna, ma tra tanti, tanti anni. In futuro sarò felicissima di diventarlo.

La conferma

Barbara D’Urso è stata intervistata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo: la conduttrice ha chiesto alla collega se siano vere le voci che la vedono presto nonna e questa volta la conferma – o qualcosa di simile – c’è stata! Chi segue la D’Urso sa bene che non ama parlare del suo privato e dei suoi figli, ma nello studio della Toffanin queste sono state le sue parole:

Sì la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità.

Insomma, Barbara D’Urso non ha confermato, ma nemmeno smentito…

I figli

Sappiamo che la nota conduttrice ha due figli, ma quale dei due sta per renderla nonna? Al momento non lo sappiamo: proprio per la grande riservatezza che aleggia intorno a questa storia, non possiamo dire se sia il più grande o il più piccolo a diventare padre. Ma chi sono i figli di Barbara D’Urso? I due ragazzi sono nati dalla relazione della conduttrice con il produttore cinematografico Mauro Berardi. I loro nomi sono Giammauro ed Emanuele; il primo dei due è un affermato dottore, mentre il secondo è videomaker di professione. Barbara ha con i suoi figli un rapporto davvero speciale, ma più volte ha ammesso di non riuscire a vederli come vorrebbe, a causa degli impegni lavorativi di tutti e tre. Con il tempo, comunque, la nota conduttrice è riuscita a ristabilire un legame di stima anche con il padre dei suoi figli; i due non sono mai convolati a nozze e per anni – dopo la rottura – non si sono mai rivolti la parola.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram