Cristiano Di Luzio, chi è il fidanzato di Rita Rusic? Età, fidanzata, biografia, Uomini e Donne, Ciao Darwin, Pechino Express, Instagram

Cristiano Di Luzio è il fidanzato di Rita Rusic, ma cosa sappiamo dell'aitante giovane che ha fatto innamorare l'attrice? Tutto su di lui.

Cristiano Di Luzio è il fidanzato di Rita Rusic. Già visto in tv, il giovane compagno della notissima attrice e produttrice cinematografica partecipa con lei alla nona edizione di Pechino Express su Sky. I due formano la coppia de “I Fidanzatini”. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Cristiano di Luzio.

Leggi anche: Aurora Leone e Gianluca Fru sono fratelli o fidanzati? Tutto sulla vita privata dei concorrenti di Pechino Express 2022

Cristiano Di Luzio, chi è il fidanzato di Rita Rusic?

Età

Cristiano di Luzio è nato ad Anzio (nell’Agro romano) nel 1990. Non si conosce la sua data di nascita precisa, ma il ragazzo dovrebbe avere (o stare per compiere) 32 anni.

Cristiano Di Luzio fidanzato Rita Rusic

Fidanzata

Cristiano Di Luzio è fidanzato con Rita Rusic. I due sono usciti allo scoperto, dichiarando pubblicamente la loro relazione, nel 2020 e fanno coppia fissa da allora.

Biografia

Cristiano Di Luzio ha iniziato la propria carriera come modello. Successivamente, ha partecipato a Ciao Darwin sfilando in intimo nella puntata Umani contro mutanti. Da qualche tempo a questa parte ha cominciato a lavorare, con successo, nel mondo dell’imprenditoria sportiva.

Cristiano Di Luzio fidanzato Rita Rusic

Uomini e Donne

Cristiano Di Luzio, contrariamente ai rumors comparsi sul web, non ha mai partecipato a Uomini e Donne.

Ciao Darwin 

Cristiano Di Luzio, il fidanzato di Rita Rusic, ha partecipato a Ciao Darwin 8 nella puntata Umani vs Mutanti, sfilando in intimo. Le foto della sua performance avevano fatto impazzire il web!

Cristiano Di Luzio fidanzato Rita Rusic

Cristiano Di Luzio fidanzato Rita Rusic

Pechino Express

Cristiano Di Luzio partecipa alla nona edizione di Pechino Express, trasmessa su Sky dal 10 marzo, insieme alla compagna, famosissima produttrice cinematografica. I due formano la coppia de “I Fidanzatini”.

Instagram di Cristiano Di Luzio, fidanzato di Rita Rusic

Cristiano Di Luzio non è su Instagram. Evidentemente, la compagna è la parte social della coppia. E, infatti, posta spessissimo Cristiano immortalato in felici momenti insieme (soprattutto in quel di Miami, dove la nota produttrice cinematografica vive oramai da qualche tempo). QUI il profilo della Rusic.

Cristiano Di Luzio fidanzato Rita Rusic

Segui DonnaPOP su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram