Denis Dosio sesso gay nel bosco con un amico? Trovato nudo dalla polizia «Ho paura» (FOTO e VIDEO Onlyfans)

Denis Dosio è stato portato via dalla Polizia che lo ha beccato nudo in un bosco in compagnia del suo amico Viggo.

Denis Dosio è ormai una vera e propria star su OnlyFans e proprio a causa del portale, in queste ultime ore, ha vissuto un vero e proprio dramma. L‘influencer è stato portato via dalla Polizia che lo hanno sorpreso nudo, in un bosco, in compagnia di un altro ragazzo. Ma cosa stavano facendo?

Leggi anche: Denis Dosio: età, fidanzata, fratello, genitori, OnlyFans, video patatine, altezza, Instagram

Denis Dosio arrestato: cosa è successo?

Denis Dosio, via Instagram, ha raccontato quello che gli è successo nel bosco:

È successo un cazzo di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda. La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura.

Il video

Purtroppo attualmente la poche ricostruzioni del fatto ci fanno intuire che Denis Dosio sia stato beccato in flagrante dalla Polizia mentre si divertiva insieme all’amico Viggo Sorensen, star di OnlyFans, nonché volto molto conosciuto in Repubblica Ceca. Il video non è disponibile da nessuna parte, ma Webboh è riuscito a reperire una foto prima dell’arresto:

denis dosio nudo bosco

Il post di Webboh

Alcuni sul web hanno sostenuto che quella di Denis Dosio non sia altro che una strategia di marketing per creare grande aspettativa prima che il video esca davvero su OnylFans. Sarà così? Lo scopriremo presto! Nel frattempo in molti si chiedono cosa stessero facendo, nudi, i due ragazzi nel bosco…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram