Pamela Prati – Barbara D’Urso: chiesti 5 milioni di euro per danni morali «Non è arrivata nessuna denuncia»

Pamela Prati ha denunciato Barbara D'Urso per il caso Mark Caltagirone? I dettagli all'interno dell'articolo!

Pamela Prati, durante l’intervista a Belve, ha confessato di aver denunciato Barbara D’Urso per il teatrino messo in piedi ai tempi del caso Mark Caltagirone. La nota conduttrice Mediaset, però, ha smascherato la showgirl sarda…

Leggi anche: Barbara D’Urso nonna, chi è il figlio che aspetta un bambino? Nome, età, foto e fidanzata

Pamela Prati ha denunciato Barbara D’Urso?

Pamela Prati, intervistata nel programma Belve, ha confessato di aver denunciato Barbara D’Urso a causa di cose gravissime che sarebbero state dette nelle sue trasmissioni durante il caso di Mark Caltagirone:

Se a Mediaset non mi invito più perché sono in causa con loro? Sì, ho fatto io la causa. Io oggi voglio la giustizia. Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona. Nemmeno voglio dire questo nome. Barbara d’Urso? Sì. Mi ha dato della truffatrice, è un reato. Io sono stata truffata e non ho truffato nessuno, questa è la verità.

La smentita

Ospite di Verissimo, Barbara D’Urso ha smontato una per una le parole di Pamela Prati. Ma cosa è successo? Ecco le sue parole nello studio di Silvia Toffanin:

La signora Pamela Prati dice di avermi denunciato, ma non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non ha sottolineato una cosa. Lei non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno insomma, ai miei avvocati dopo due anni non è arrivato niente. Però due anni fa si è rivolta subito al giudice civile.

E ancora la D’Urso su Pamela Prati ha aggiunto:

In pratica ha chiesto un risarcimento economico, voleva dei soldi. Parlava di un grosso danno biologico e anche uno morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di Euro. In più un danno patrimoniale, per cui la somma aumentava. Quindi quella denuncia è arrivata subito, quella del giudice civile, per quanto riguarda quella penale, per stabilire la sua verità non c’è stata. La cosa penale è quella grave, quella civile si parla di soldi è un’altra cosa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram