Barbara D’Urso, l’ex fidanzato rompe il silenzio «Ecco cosa mi chiedeva di fare»

Barbara D'Urso e l'ex fidanzato Francesco Zangrillo perché si sono lasciati? Lui rompe il silenzio e rivela i motivi della rotttura

Dopo mesi di mistero sulla relazione e dopo la confermata rottura, l’ex fidanzato di Barbara D’Urso, Francesco Zangrillo, ha deciso di rompere il silenzio e ha svelato perché lui e la famosa conduttrice si sono lasciati.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione Show: quando inizia? Cast, concorrenti, data di inizio, giudici, tutto sul programma di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo: perché si sono lasciati?

Dopo l’intervista di Barbara D’Urso a Verissimo, in cui definiva il suo ex fidanzato ”un corteggiatore in prova”, Francesco Zangrillo ha deciso di rompere il silenzio. Ecco cosa ha rivelato l’uomo, sul magazine CHI, in merito alla rottura e alle parole della conduttrice:

Non sono un corteggiatore in prova, non lo ero neanche allora. Semplicemente sono stato con Barbara per un anno. E quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi, che adoro, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male.

E siccome per me i miei figli sono l’unica cosa che conti davvero, mi sono irrigidito e, pur non volendo fare grandi dichiarazioni, voglio capire meglio. Io sono una persona per cui uno più uno fa due

Se sto con una donna ci sto, siamo una coppia; ho vissuto una relazione, un rapporto bello, le cose possono chiudersi, ma questo non significa… Poi lei è sempre stata attentissima a tutto, non capisco questa scivolata…

Francesco Zangrillo, quindi, ha deciso di spiegare perché ha deciso di interrompere la sua relazione con la conduttrice di Canale 5:

Molto probabilmente non sono stati visti bene, accettati nella maniera giusta i motivi della fine. Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella.

Ripeto, la nostra è stata una bella storia e lei è una donna fantastica, però, so che a parti invertite sicuramente avrebbe detto qualcosa.

Dunque lo dico anche io: “Non ho gradito”. E con un tocco di umorismo ha aggiunto: “Se proprio non possiamo dire “fidanzato”, troviamo una parola che vada bene a entrambi, anzi, che vada bene a tutti, ai figli e ai genitori. E facciamolo non solo per me, ma anche per i prossimi futuri fidanzati che, probabile, non saranno mai fidanzati…

Chi è l’ex fidanzato Francesco Zangrillo?

Dopo anni e anni da single, Barbara D’Urso sembrava aver ritrovato l’amore con l’assicuratore e broker Francesco Zangrillo.

Su l’ex fidanzato della conduttricesi sa davvero pochissimo: nonostante il cognome possa indurre in errore, Francesco non è parente di Alberto Zangrillo, il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano.

L’ex di Barbara D’Urso, classe 1973, ha 48 anni, è di Milano e lavora nel campo delle assicurazioni, in un’agenzia che ha sede nel pieno centro di Milano. L’uomo è lontano, almeno fino ad oggi, dal mondo dello spettacolo.

Come prenderà Barbara D’Urso le parole dell’ex fidanzato? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.