Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo perché si sono lasciati? L’ex fidanzato confessa tutto

Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo perché si sono lasciati: l'ex fidanzato rivela i dettagli della storia e i motivi della rottura!

Dopo le parole di Barbara D’Urso durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, l’ex fidanzato Francesco Zangrillo ha deciso di rompere il silenzio e ha svelato perché lui e la famosa conduttrice si sono lasciati!

Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono GIA’ lasciati: cosa è successo? VIDEO

Barbara D’Urso: cosa ha detto a Verissimo sull’ex fidanzato?

A far infuriare Francesco Zangrillo, al punto di rilasciare una lunga intervista al magazine CHI, pare siano state le parole di Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Verissimo. Ma cosa ha detto la conduttrice per far arrabbiare così tanto l’ex fidanzato?

Precisiamo che la relazione tra i due non è mai stata confermata e mai resa nota ufficialmente. E proprio l’ennesima omissione della D’Urso pare abbia deluso molto l’ex compagno. La conduttrice, infatti, interrogata dalla Toffanin sulla sua vita sentimentale avrebbe parlato di Zangrillo come ”un corteggiatore in prova” e non come suo ex fidanzato.

Per questo motivo l’uomo ha deciso di rivelare tutta la verità sulla loro relazione, precisando anche i motivi della rottura.

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo: perché si sono lasciati?

Dopo l’intervista di Barbara D’Urso a Verissimo, Francesco Zangrillo ha deciso di rompere il silenzio. Ecco cosa ha commentato, sul magazine CHI, le parole della conduttrice:

Non sono un corteggiatore in prova, non lo ero neanche allora. Semplicemente sono stato con Barbara per un anno. E quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi, che adoro, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male.

E siccome per me i miei figli sono l’unica cosa che conti davvero, mi sono irrigidito e, pur non volendo fare grandi dichiarazioni, voglio capire meglio. Io sono una persona per cui uno più uno fa due

Se sto con una donna ci sto, siamo una coppia; ho vissuto una relazione, un rapporto bello, le cose possono chiudersi, ma questo non significa… Poi lei è sempre stata attentissima a tutto, non capisco questa scivolata…

Dopo aver confermato la relazione ufficialmente, Francesco Zangrillo ha deciso di spiegare perché lui e Barbara D’Urso si sono lasciati:

Molto probabilmente non sono stati visti bene, accettati nella maniera giusta i motivi della fine. Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella.

Ripeto, la nostra è stata una bella storia e lei è una donna fantastica, però, so che a parti invertite sicuramente avrebbe detto qualcosa.

Dunque lo dico anche io: “Non ho gradito”. E con un tocco di umorismo ha aggiunto: “Se proprio non possiamo dire “fidanzato”, troviamo una parola che vada bene a entrambi, anzi, che vada bene a tutti, ai figli e ai genitori. E facciamolo non solo per me, ma anche per i prossimi futuri fidanzati che, probabile, non saranno mai fidanzati…

Chi è l’ex fidanzato Francesco Zangrillo? Età, lavoro, foto

Dopo anni e anni da single, Barbara D’Urso sembrava aver ritrovato l’amore con l’assicuratore e broker Francesco Zangrillo.

barbara d'urso oggi fidanzato francesco zangrillo

L’ex di Barbara D’Urso, classe 1973, ha 48 anni, è di Milano e lavora nel campo delle assicurazioni, in un’agenzia che ha sede nel pieno centro di Milano. L’uomo è lontano, almeno fino ad oggi, dal mondo dello spettacolo.

Come prenderà Barbara D’Urso le parole dell’ex fidanzato? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram