Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in vacanza in montagna: sono tornati insieme (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme? Un dettaglio non sfugge ai fan della coppia...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e questa volta il gossip è stato confermato anche dalla stessa showgirl. I due diretti interessati continuano a non voler confermare la notizia, ma in realtà nemmeno l’hanno mai smentita sul serio. Si potrebbe pensare che Belen e Stefano si frequentino da bravi genitori separati in virtù dell’amore per il piccolo Santiago, eppure non è così!

Leggi anche:  Barbara D’Urso single, con Francesco Zangrillo è finita: chi è l’ex fidanzato della conduttrice? FOTO e ultime news

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati più volte paparazzati insieme nelle ultime settimane e a volte il loro unico figlio Santiago non era nemmeno presente: i due sono stati anche al compleanno di Patrizia Griffini, un’amica della showgirl, e sono rientrati a casa dell’ex ballerino di Amici a tarda notte. Lo scorso weekend, Belen Rodriguez insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia si è recata sulle nevi di Courmayeur; in loro compagnia, a quanto pare, ci sarebbe stato anche Stefano De Martino. 

Vacanza senza figli

I figli di Belen Rodriguez non erano presenti e questo ci suggerisce quindi che Stefano De Martino sia partito per Courmayeur per passare del tempo con la sua (ex?) compagna. Insomma, il ritorno di fiamma c’è ed evidente! Ad avallare questa tesi, poi, c’è anche un dettaglio assolutamente non trascurabile: Belen, rientrando dal suo breve weekend fuori porta, ha pubblicato una story in cui culla la piccola Luna Marì e sul dito della bella showgirl appare, più luccicante che mai, la fede nunziale accompagnata dall’anello di fidanzamento regalato proprio da Stefano durante la loro love story. Tutto fa credere che fra la showgirl e il conduttore sia finalmente tornato il sereno…

Fede-Belen-Luna

La story di Belen

I due diretti interessati confermeranno finalmente il loro riavvicinamento? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram