GF Vip, Dayane Mello contro l’eliminazione di Soleil Sorge: «Televoto bloccato, è una truffa, sanno già chi vince» (VIDEO)

Dayane Mello ha fatto pesanti dichiarazioni sul GF Vip dopo l'eliminazione di Soleil Sorge. Ma cosa ha detto? Le parole all'interno!

Soleil Sorge ieri sera è stata eliminata al televoto flash dal GF Vip 6; Dayane Mello – sua grande amica – ogni volta che la gieffina è finita in nomination ha spinto i suoi fan a salvarla. Purtroppo però ieri non è riuscita nel suo intento: la modella brasiliana, dopo aver visto i risultati del televoto ha espresso il suo dissenso facendo una dichiarazione shock…

Leggi anche: Grande Fratello Vip ieri sera: chi è il terzo finalista? Percentuali

Dayane Mello contro l’eliminazione di Soleil Sorge

Dayane Mello, dopo l’eliminazione d Soleil Sorge, ha fatto alcune pesanti affermazioni sul GF Vip; secondo la modella brasiliana, la Produzione saprebbe già chi è il vincitore del programma. Ecco le sue parole:

Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua.

Ovviamente le dichiarazioni di Dayane Mello non corrispondono al vero, ma se così dovesse essere gli autori e Alfonso Signorini passerebbero davvero dei bei guai. Soleil Sorge è uscita e Davide Silvestri si è invece salvato: questo suggerisce che i voti non siano affatto truccati, altrimenti la favorita sarebbe stata sicuramente la ex gieffina, che all’interno della trasmissione ha creato moltissime dinamiche, forse più di tutti gli altri.

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Dayane Mello dopo l’eliminazione di Soleil Sorge:

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram