Gf VIP doppia eliminazione: chi è il secondo eliminato di ieri sera 7 marzo? Percentuali

Grande Fratello VIP doppia eliminazione: chi è il secondo eliminato di ieri sera tra Soleil Sorge e Davide Silvestre? Percentuali

Durante la puntata di ieri sera del Gf VIP una doppia eliminazione ha sconvolto i concorrenti del reality: scopriamo chi è il secondo eliminato di lunedì 7 marzo e cosa è successo.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione Show: quando inizia? Cast, concorrenti, data di inizio, giudici, tutto sul programma di Barbara D’Urso

Chi erano i nominati al televoto e chi è uscito? Primo eliminato

Durante la penultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, i concorrenti avevano fatto le loro nomination settimanali, mandando al televoto: Miriana Trevisan, Davide Silvestre e Jessica Selassié.

Per scoprire chi è stato il primo eliminato tra loro e le percentuali cliccate QUI.

Gf VIP ieri sera, doppia eliminazione: chi era al televoto?

La doppia eliminazione del Gf VIP di ieri sera è stata comunicata da Alfonso Signorini ai concorrenti durante la puntata. I gieffini hanno dovuto scegliere chi mandare al secondo televoto decretando i nomi candidati alla seconda eliminazione della serata e al terzo posto come finalista.

I concorrenti al televoto erano Soleil Sorge e Davide Silvestre.

Grande Fratello VIP ieri sera: chi è il secondo eliminato?

Il secondo eliminato di ieri sera al Grande Fratello VIP è Soleil Sorge. 

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi in finale?». Ecco le percentuali di gradimento dei concorrenti al televoto di ieri Soleil Sorge 42%, Davide Silvestre 58%.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

E voi cosa ne pensate? Chi sarà il prossimo eliminato del Grande Fratello VIP 6? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del reality e le prossime dinamiche interne alla casa.