GF Vip, dopo Soleil Sorge, Alex Belli perde anche Delia Duran: «Posso vivere senza di lui» (VIDEO)

Alex Belli ha perso sia Delia Duran che Soleil Sorge? Ieri sera la sua dolce metà si è confidata con Barù e ha svelato che...

Soleil Sorge ieri sera è stata eliminata dal GF Vip 6; dopo la sua uscita, Delia Duran ha fatto un bilancio sul suo percorso all’interno della casa e di come sia cambiato il suo rapporto con Alex Belli.

Leggi anche: GF Vip, Dayane Mello attacca Alex Belli e difende Soleil «Che rabbia, è un coglio*e, una mer*a» (VIDEO)

Delia Duran parla di Alex Belli

Confidandosi con Barù, Delia Duran ha parlato di come sia oggi il suo rapporto con Alex Belli:

Soffrire in quel modo per Alex da un certo punto di vista mi ha fatto crescere. Se un domani non staremo più insieme non soffrirò più come prima. Non muoio più per lui. Ero in un tunnel senza uscita pochi mesi fa. Invece stando qui ho capito tante cose e sono cambiata. Io lo amo, però se non è destino me ne farò una ragione. Sono super felice però di aver fatto questo percorso, perché mi è servito tanto. Alex si doveva fermare prima e non arrivare a quel punto. Facendo così mi ha mandata in confusione e ho riflettuto molto. Lui non ha fatto solo una dinamica finta con Soleil, era tutto vero, per questo sono andata in tilt e ho messo tutto in discussione.

Le parole su Soleil Sorge e Alex

Delia Duran ha poi ammesso che Alex Belli sia andato oltre con Soleil Sorge e che nonostante questo lei lo ami ancora, ma saprebbe vivere senza di lui:

Sono innamorata di lui e voglio capirlo, lui qui non ha giocato. Molte donne avrebbero chiuso del tutto dopo quello che ha fatto. In Italia c’è una concezione di amore di un certo tipo. Lui ha una visione come la mia, però questo non significa che sarà per sempre. Se io esco di qui e capisco che lui non mi piace più, non soffro più come prima e lo lascio. Ora sono consapevole che senza di Alex la mia vita continua, io posso vivere senza di lui. Ho preso consapevolezza e questa cosa prima non la riuscivo a capire. Questo stacco fisico con lui mi è servito. Ho sofferto tanto, però so che senza di lui potrei stare se non lo amassi più. Con Soleil è andato oltre, lo amo, ma senza di lui potrei stare.

Cosa succederà ora fra Delia e Alex? E cosa succederà fra l’attore e Soleil Sorge? Lo scopriremo presto!

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram