Dove vive Gianluca Fru? Il concorrente di Pechino Express

Gianluca Fru è uno dei dieci concorrenti a vivere l'avventura in Pechino Express 2022, con Aurora Leone, anche lei componente di The Jackal. 

Gianluca Fru è un giovanissimo comico nonché uno dei venti concorrenti a vivere l’avventura del celebre programma Pechino Express 2022 in coppia con Aurora Leone, anche lei componente del collettivo The Jackal. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Natasha Stefanenko: modella e conduttrice tv tra le più note e apprezzate del panorama televisivo nostrano.

Chi è Gianluca Fru?

Attore comico contemporaneo, Gianluca Fru è considerato un giovane e promettente talento per la sua comicità. Diplomato con il massimo dei voti all’Istituto Archimede di Ponticelli, fa parte di The Jackal, gruppo con cui si è fatto conoscere al grande pubblico, riscuotendo ampio successo e popolarità.

Età

Gianluca Fru ha 27 anni: è nato a Napoli il 13 novembre 1995, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Cognome di Gianluca Fru, concorrente di Pechino Express

All’anagrafe è registrato con il nome completo di Gianluca Colucci.

Vita privata, mamma e sorella di Gianluca Fru, concorrente di Pechino Express

Riservato nella sua privacy, il comico napoletano parla raramente della sua famiglia. A volte lo vediamo apparire in foto con sua mamma e suo fratello.

gianluca fru fratello mamma

Gianluca Fru insieme a suo fratello Fabiano e sua mamma / Foto: @gianlucafru [IG]

The Jackal

The Jackal è un collettivo comico di attori nato nel 2005 a Napoli, diventato famoso su YouTube per i video ironici che hanno collezionato numerose visualizzazioni. Fanno parte del gruppo di comici ben venti artisti che si alternano in scenette divertenti. I volti più ricorrenti, oltre a lui, però sono quelli di Ciro Priello, Fabio Balsamo, Simone Ruzzo, Alfredo Felco, Aurora Leone e Claudia Napolitano. Aurora e Gianluca Fru sono gli anelli di congiunzione tra le tematiche famialiari ai millenial a quelle vicine alla Generazione Z a cui entrambi appartengono. È Ciro Priello dei The Jackal a raccontare come ha avuto inizio tutto:

Tutto iniziò alla scuola media quando arrivò un professore, che rimarrà sempre nel mio cuore e che è ancora un nostro riferimento, Demetrio Salvi. Lui coinvolse tutta la classe in un laboratorio pomeridiano di regia e sceneggiatura. Era un modo per accumulare crediti, si iscrissero tutti. Io, e Simone, compagni di scuola fin dall’asilo e Francesco, in classe con noi alle medie, la prendemmo molto sul serio. Quando il prof ci assegnava il compito di realizzare le inquadrature, noi ci sforzavamo di andare oltre, confezionavamo dei veri e propri corti; ricordo di aver riutilizzato tutte le cassette con i filmini di famiglia, i compleanni, i saggi di mia sorella, tutti cancellati. Il professor Salvi ci permetteva di proiettare a scuola i nostri lavori: ecco, l’aula magna della Sibilla Aleramo di Napoli, è stata il nostro primo Youtube.

the jackal LOL CAST FRU

The jackal

Aurora Leone

Nonostante siano due personalità molto eccentriche, conosciamo poco della loro vita privata: spesso si è vociferato che Aurora Leone e Gianluca Fru fossero fidanzati, ma in realtà nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia. Pare che alla base del loro legame, oltre che al rapporto lavorativo, ci sia una bellissima e sincera amicizia. Che si trasformi in qualcosa di più? Ai posteri l’ardua sentenza!

aurora leone gianluca fru pechino express

Dove vive Gianluca Fru, concorrente di Pechino Express

Vive a Napoli, la sua città natale a cui è molto affezionato.

Film

Ancora Gianluca Fru non ha partecipato al cast di nessun film.

Pechino Express

Tra le dieci coppie di concorrenti del famoso programma Pechino Express 2022, c’è anche Gianluca Fru. Nel celebre reality di SkyUno, in onda dal 10 marzo, duetta con Aurora Leone: insieme sono gli #Sciacalli, pronti a vivere l’avventura de La Rotta dei Sultani, un viaggio alla scoperta della tradizione islamica, in Medio Oriente.

Tik Tok

The Jackal, Stasera Sanremo? è il questo il nome dell’appuntamento serale del Festival di Sanremo 2022 per intrattenere la community di TikTok. Comici eccezionali per tutti gli appassionati della risata sono The Jackal, i comici famosi sul web, pronti a ironizzare, giocare e divertire il pubblico sanremese a casa.

The Jackal, Stasera Sanremo

The Jackal, Stasera Sanremo? / Foto: voicebookradio

Instagram

Cerchi Gianluca Fru su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram