Giovambattista Ferrara, chi è il figlio di Ciro? Età, fidanzata, madre, Pechino Express, Instagram

Giovambattista Ferrara è il figlio minore del celebre calciatore Ciro, con cui è pronto per partecipare all'avventura di Pechino Express.

Giovambattista Ferrara è il figlio minore del celebre Ciro, ex attaccante del Napoli e della Juventus, con cui è pronto per partecipare all’avventura dell’attesissimo reality show di Sky Uno Pechino Express. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Natasha Stefanenko: età, quando e dove è nata, origini, ex marito, figlia, dove vive, altezza e peso, cosa fa oggi, Putin, Pechino Express, Instagram

Chi è Giovambattista Ferrara, il figlio di Ciro?

Figlio più piccolo di Ciro, ex calciatore del Napoli prima e della Juventus poi, Giovambattista Ferrara, è un ragazzo come tanti. Frequenta l’Università e ama trascorrere il suo tempo libero con gli amici. Anche se ha un papà famoso per essere stato uno degli attaccanti delle maggiori squadre italiane, il ragazzo non ha proprio la passione per il calcio.

Giovambattista Ferrara Foto Donne Magazine

Ecco a voi Giovambattista Ferrara / Foto: Donne Magazine

Età

Giovambattista Ferrara ha 21 anni: è nato a Napoli l’11 agosto 2001, sotto il segno zodiacale del Leone.

Fidanzata

Sembra che il giovanissimo Giovambattista sia legato a Margherita Migliasso, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e dello sport, per cui di lei non si conosce praticamente nulla. Scopriremo di più durante la sua partecipazione al reality show Pechino Express 2022?

Madre

Sua madre è Paola Pallonetto, ex moglie del calciatore Ciro Ferrara.

ciro ferrara

Foto: @ciroferrara_official [IG]

Pechino Express

Tra le dieci coppie di concorrenti del famoso programma Pechino Express 2022, c’è anche Giovambattista Ferrara. Nel celebre reality di Sky Uno, in onda dal 10 marzo, duetta con il padre Ciro: insieme sono #Padre e figlio, pronti a vivere l’avventura de La Rotta dei Sultani, un viaggio alla scoperta della tradizione islamica, in Medio Oriente. Il ragazzo è il più giovane tra i partecipanti dello show.

Instagram

Il giovanissimo Giovambattista Ferrara sembra non avere un profilo su Instagram? Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.