Inter, stasera: quando inizia la partita? Dove vederla in tv? Orario, canale, formazione

Champions League, Liverpool Inter stasera: quando inizia la partita, contro chi gioca, orario, dove vederla in tv, canale, se pareggia

Stasera, martedì 8 marzo, si giocherà Liverpool Inter la partita di Champions League che decreterà quali delle due squadre potrà passare gli ottavi di finale: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione Show: quando inizia? Cast, concorrenti, data di inizio, giudici, tutto sul programma di Barbara D’Urso

Quando gioca l’Inter? Contro chi gioca?

La partita di oggi dell’Inter di Champions League, si giocherà stasera 8 marzo, contro il Liverpool.

A che ora inizia la partita? Orario

Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di Liverpool Inter: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.

Dove vederla in tv? Canale in chiaro

La partita dell’Inter di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5 e anche sulla piattaforma satellitare di Sky.

Dove si giova? Stadio

Liverpool Inter si giocherà allo Stadio Anfield.

Inter: probabile formazione

INTER (3-5-2) ecco la probabile formazione della partita di stasera: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Brozovic, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Liverpool: probabile formazione

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Diogo Jota, Diaz. Allenatore: Klopp.

E voi per chi fate il tifo tra Liverpool e Inter? Chi passerà la qualificazione? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni di Champions League, i risultati di Liverpool Inter, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario delle partite e dove vederle in tv!

Seguici su Instagram