Pechino Express 2022, chi è Helena Prestes? Età, origini, fidanzato, biografia, perché è famosa, cosa ha fatto, Nikita Pelizon, Instagram

Helena Prestes è una concorrente di Pechino Express 2022, ma cosa sappiamo di lei e del suo privato? Ecco tutte le informazioni!

Pechino Express, dal 10 marzo 2022 su Sky, presenta un cast d’eccezione. Tra i concorrenti, troviamo anche Helena Prestes, modella e influencer che partecipa al gioco “sulla rotta dei Sultani” in coppia con la collega e amica triestina Nikita Pelizon. Le due, nel gioco, sono “Italia Brasile”. Ma chi è Helena Prestes? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Pechino Express 2022, chi è Nikita Pelizon? Età, origini, fidanzato, Matteo Diamante, perché è famosa, cosa fa, Helena Prestes, Instagram

Pechino Express 2022, chi è Helena Prestes?

Età

Helena Prestes, concorrente di Pechino Express 2022, corre “sulla rotta dei Sultani” formando con Nikita Pelizon la coppia “Italia Brasile”. La modella è nata a San Paolo e ha 31 anni. Non si conosce la sua data di nascita completa.

Origini

Helena Prestes ha origini brasiliana. La modella e influencer, infatti, è nata a San Paolo ma vive a Milano per motivi di lavoro oramai da anni.

Fidanzato

Helena Prestes è fidanzata? Online non si trovano informazioni in merito alla sua vita sentimentale. Molto riservata, preferisce mantenere la propria privacy. Almeno per il momento.

Biografia

Helena Prestes, concorrente di Pechino Express 2022, è nata a San Paolo del Brasile 31 anni fa. Da sempre appassionata di sport, fin da piccola ha iniziato a giocare a basket. Poi al pallone ha preferito le passerelle e si è dedicata, giovanissima, al mondo della moda dopo aver fatto un casting per Lojas Renner nella sua città natale. Da lì, il suo lavoro come modella le ha fatto girare il mondo, permettendole anche di aiutare economicamente la madre e la sorella. Nel tempo, si è appassionata anche allo yoga di cui oggi è insegnante.

Perché è famosa? Non solo Pechino Express 2022

Helena Prestes, concorrente di Pechino Express 2022, è una famosa modella e influencer molto apprezzata.

Nikita Pelizon e Helena Prestes a Pechino Express 2022

Helena Prestes forma la coppia “Italia Brasile” insieme all’amica e collega di passerelle Nikita Pelizon. La Pelizon, ventottenne di origini triestine, ha da anni una grande intesa con la Prestes. Le due si supportano a vicenda nella loro carriera fin dai primi, milanesi, passi nel mondo della moda.

Nikita Pelizon e Helena Prestess

Nikita Pelizon e Helena Prestess

Instagram di Helena Prestes

Helena Prestes è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, tanti scatti che arrivano direttamente da set di splendidi shooting. La modella finisce anche spesso sulle cover di rivista di moda di primo piano, come per esempio Vogue. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram