Romina Carrisi: età, fidanzato, figli, carriera, Albano e Romina Power, foto ieri e oggi, Instagram

Romina Carrisi, la più piccola dei figli di Albano e Romina non ha seguito la carriera dei genitori è modella, attrice, fotografa e poetessa.

Romina Carrisi è la più piccola dei figli di Albano e Romina. La donna non ha seguito la carriera di cantante dei genitori ma lavora come attrice, modella, fotografa e poetessa. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Albano Carrisi: età, figli, ex moglie Romina Power, Loredana Lecciso, canzoni, altezza, Instagram

Chi è Romina Carrisi?

Romina Carrisi è la più piccola dei figli di Albano e Romina, nata dopo Ylenia, Yari e Cristel, sa di avere un cognome ingombrante di personaggi dallo spessore piuttosto elevato. Il suo albero genealogico è segnato da entrambi i genitori famosi cantanti e dai i nonni materni (Tyrone Power e Linda Christian) prestigiosi attori di Hollywood, la minore di casa Carrisi ha sempre saputo che gli altri l’avrebbero vista come figlia d’arte. Per questo motivo ha voluto dimostrare, prima a se stessa che agli altri, di avere talento e di sapersela cavare da sola.

Ecco a voi Romina Carrisi / Foto: Letto Quotidiano

Cresciuta tra l’America e l’Italia, Romina Carrisi ha lavorato in un night club, e come commessa per mantenersi, fino a raggiungere pian pianino i suoi obiettivi, mettendo in pratica i suoi talenti e dimostrando a tutti di avere carattere. Modella, attrice, poetessa, fotografa: dove mette le mani, riesce a ottenere grandi soddisfazioni.

Età

Romina Carrisi ha 35 anni: è nata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, il 1 giugno 1987, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Fidanzato

Essendo sempre stata sotto i riflettori fin dalla nascita, Romina Carrisi tende a tutelare moltissimo la sua privacy, per cui racconta poco della sua vita sentimentale. Si è sbottonata leggermente durante un’intervista al settimanale Gente, rivelando di avere un compagno accanto che non appartiene al mondo dello spettacolo. Queste le sue parole:

Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro.

Figli

Romina Carrisi non ha figli.

Carriera

Ha partecipato all’edizione e del reality show L’isola dei famosi 2005. Spesso ospite nei salotti delle più importanti trasmissioni televisive, ha al suo attivo sei mostre fotografiche e la pubblicazione di alcuni volumi di poesie.

Con Maria Giovanna Elmi (a sinistra) durante il reality L’isola dei famosi / Foto: iVid

Albano e Romina Power

Sono i genitori super famosi di Romina Carrisi, cui è legatissima. Dopo il divorzio di mamma e papà, appena dodicenne, ha seguito la Power in America, pur rimanendo a stretto contatto anche con Albano.

Da sinistra: Romina Power, Romina Junior e Albano / Foto: Meteoweek.com

Foto ieri e oggi

In braccio a papà Albano c’è proprio lei: Romina Carrisi. La sorella Cristel è in braccio a mamma Romina, mentre l’ultima a destra è Ylenia / Foto:

Ieri: Romina Junior Carrisi nel 2011 / Foto: Yes Life

Instagram

La figlia di Albano e Romina vanta migliaia di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Romina Junior e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram