Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: le nuove foto di coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, ormai è ufficiale dopo le nuove FOTO DI COPPIA: ecco i dettagli

Ormai non ci sono più dubbi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. Dopo le prime smentite e le mezze conferme, il magazine CHI li ha beccati in uno chalet in montagna e ha pubblicato le foto ufficiali dell’ennesimo (speriamo ultimo) ritorno di fiamma. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Amici 2022 serale: chi sono i tre giudici? Anticipazioni prima puntata (FOTO)

Belen e Stefano di nuovo insieme: tutti gli avvistamenti

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati più volte paparazzati insieme nelle ultime settimane insieme ai figli ma non solo…

belen e stefano stanno di nuovo insieme weekend

Foto di Whoopsee

I due, infatti, sono stati anche al compleanno di Patrizia Griffini, un’amica della showgirl, e sono rientrati a casa del napoletano in tarda notte.

belen stefano tornati insieme

Foto: Chi

Poi, lo scorso weekend, Belen Rodriguez insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia, si è recata a Courmayeur e in loro compagnia c’era anche l’ex marito Stefano De Martino, questa volta però senza bambini dietro! Una vera e propria vacanza di coppia.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Courmayeur

E proprio da Courmayeur arrivano le prime foto del ritorno di fiamma di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, firmate dal settimanale CHI di Alfonso Signorini. La coppia, infatti, è stata immortalata affiatata come i vecchi i tempi. Manca soltanto il bacio in pubblico, ma c’è da scommettere che presto arriverà anche quello…

Stefano e Belen sono tornati insieme: le foto

Ecco le foto di Stefano e Belen, pubblicate dal Magazine CHI:

stefano ded martino belen rodriguez di nuovo insieme

Foto di CHI

Voi cosa ne pensate? Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Non sembrano esserci più molti dubbi. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram