Bresh: chi è il rapper? Vero nome, età, quando è nato, fidanzata, canzoni e album, Instagram

BreshBresh è il rapper che sta facendo impazzire l’Italia con hit del calibro di Svuotatasche e Angelina Jolie. Ma cosa sappiamo di lui?

Bresh è il rapper che sta facendo impazzire l’Italia con hit del calibro di Svuotatasche e Angelina Jolie. Ma chi è Bresh? Chi si nasconde dietro questo pseudonimo già amatissimo dai più giovani? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Achille Lauro, chi è suo fratello rapper Federico De Marinis, in arte Fet? Età, vita privata, canzoni, foto, Instagram

Bresh: chi è il rapper?

Vero nome

Bresh si esibisce con un nome d’arte. All’anagrafe si chiama, infatti, Andrea Brasi. Sembra che Bresh sia il soprannome che lo accompagna fin da ragazzino.

Età: quando e dove è nato?

Bresh è nato a Genova il 28 luglio del 1996, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 28 anni.

Fidanzata

Bresh, il rapper di Svuotatasche, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non esiste ancora a livello pubblico. Molto riservato, l’artista preferisce, almeno per il momento, tenere per sé la propria situazione sentimentale. Non sappiamo, quindi, se abbia o meno una dolce metà.

Canzoni e album

Bresh, il rapper sulla bocca di tutti, ha rilasciato finora due dischi in studio. Il primo, Che io mi aiuti, nel 2020. Mentre il secondo, Oro Blu, è uscito nel 2022. Dai due album sono stati tratti tormentoni di successo come Angelina Jolie, Svuotatasche, Caffè, Parà e Rabbia distillata.

Instagram

Bresh è su Instagram dove il suo account ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono sul set di shooting ma anche in posa per immagini promozionali dei suoi imminenti impegni lavorativi nel mondo del rap. Non mancano foto di serate ed eventi con gli amici (anche molto famosi). QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram