Bruno Vespa, chi era il fratello Stefano morto?

Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa, è morto all'improvviso. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul defunto fratello del giornalista: FOTO

Stefano Vespa, fratello di Bruno, è morto di recente. Ecco tutto su di lui.

Bruno Vespa è tra i più amati e apprezzati giornalisti televisivi italiani. Il suo Porta a Porta, nella seconda serata di Rai 1, è lo storico talk politico del Servizio Pubblico e la popolarità del conduttore gli ha portato anche svariate imitazioni, soprattutto dalla squadra di Striscia la Notizia.

In queste ore, però. Vespa sta vivendo un gravissimo lutto: la morte del fratello Stefano per un malore che gli ha conseguentemente provocato un arresto cardiaco nella giornata dell’8 marzo 2022. Chi era? Andiamo a scoprire meglio insieme i dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Bruno Vespa,uno dei giornalisti e conduttori televisivi più conosciuti in Italia

Età

Stefano Vespa, fratello del conduttore di Porta a Porta Bruno, era nato a L’Aquila nel 1957. Non si conosce la sua data di nascita completa. Comunque, aveva 64 anni.

Vita privata: moglie e figli

Stefano Vespa, fratello di Bruno, è venuto a mancare all’età di 64 anni. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla vita privata privata dell’uomo. Non sappiamo, dunque, se sia stato sposato o se avesse dei figli.

Biografia

Stefano Vespa era nato a L’Aquila nel 1957. Ha dedicato la sua vita al giornalismo tra attualità e politica. La sua carriera è stata ricchissima di soddisfazioni. Molto riservato, nulla si sa invece in merito alla sua vita privata.

Giornalista

Stefano Vespa si laureò in Giurisprudenza ma la sua forte passione per il giornalismo lo portò a dedicarsi a questa professione. Il suo primo approdo è la redazione de Il Tempo, dove rimase per ventitré anni, dapprima come collaboratore e poi in qualità di caporedattore. Successivamente, Stefano Vespa è stato a capo della redazione romana di Panorama per dodici anni (dal 2003 al 2015). Come giornalista, ha sempre scritto di politica e cronaca, ma anche di difesa e sicurezza.

Foto

Ecco alcuni scatti di Stefano Vespa:

Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa

Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa

Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram