Federica Sciarelli: età e dove è nata, vita privata, marito, compagno, Woodcock, figlio, sorella, in cosa è laureata, malattia, Covid, Instagram

Federica Sciarelli è l’amatissima conduttrice di Chi l’ha visto? su Rai 3. Cosa sappiamo del suo privato? Ecco cosa possiamo rivelarvi!

Federica Sciarelli è l’amatissima conduttrice di Chi l’ha visto? su Rai 3. Tra i più noti e importanti volti di rete, la giornalista è rinomata per il garbo e la compostezza con cui cerca di risolvere, insieme ai telespettatori, casi di cronaca e scomparse misteriose. Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere ogni dettaglio e curiosità in merito alla vita privata e professionale della storica conduttrice Rai.

Leggi anche: Federica Sciarelli è laureata? Che laurea ha? Tutto sulla vita professionale della conduttrice di Chi l’ha visto

Chi è Federica Sciarelli?

Età e dove è nata

Federica Sciarelli è nata a Roma il 9 ottobre del 1958, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 63 anni.

Vita privata: marito

Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi l’ha visto?, ha un marito? La risposta a questa domanda è tuttora avvolta nel mistero. Molto riservata, la giornalista televisiva preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla propria sfera privata, soprattutto quando si parla della situazione sentimentale che attraversa. Di certo, però, nel 2007 il settimanale Chi le aveva attribuito un flirt con il PM John Henry Woodcock, mai confermato né smentito da parte dei diretti interessati.

John Henry Woodcock e Federica Sciarelli

John Henry Woodcock e Federica Sciarelli

Figli

Federica Sciarelli ha un figlio di nome Giovanni Maria venuto al mondo nel 1996. Non si conosce pubblicamente la data di nascita completa del ragazzo, né il suo cognome. Di conseguenza, non è dato sapere chi ne sia il padre. Sappiamo solo che oggi ha 26 anni.

Sorella

Federica Sciarelli ha una sorella di nome Marina. Le due sono molto legate. Pare che per la giornalista televisiva, la donna, più giovane di lei, sia una vera e propria ancora di salvezza ma non si conoscono altri dettagli sul suo conto.

In cosa è laureata Federica Sciarelli?

Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi l’ha visto?, a soli 20 anni è riuscita a ottenere una borsa di studio in Rai: la giovane giornalista partecipò a un concorso del Servizio Pubblico, classificandosi seconda su diecimila partecipanti. Da qui iniziò la sua carriera che poi non ebbe mai battute d’arresto.

Malattia

Federica Sciarelli ha avuto una malattia che ha messo seriamente a repentaglio la sua salute? La risposta a questa domanda è, con ogni probabilità, no. Aveva destato preoccupazione però, nel 2018, vederla in onda a Chi l’ha visto, con il naso tumefatto e fasciato. C’è chi ha parlato di un incidente, oppure di un intervento resosi necessario a causa di una brutta malattia. Ma la conduttrice non ha mai voluto smentire né confermare queste voci in merito alla propria salute.

Covid

Federica Sciarelli nel 2022 ha avuto il Covid e, per questo, la ripartenza della sua trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? è slittata di una settimana. Queste le parole della giornalista televisiva una volta in grado, il 19 gennaio scorso, di tornare in diretta dal suo pubblico:

Buonasera a tutti voi, naturalmente vi devo chiedere scusa. Vi chiedo scusa per questo slittamento della puntata. Colpa mia, purtroppo anche io ho avuto il posto di blocco. Vi assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno. Però sono tornata. Sono cose che capitano ai vivi. Terza dose, è finita presto. E allora, senza indugi, iniziamo la stagione di questo nuovo anno. Naturalmente buon anno a tutti, il mio non è iniziato nel migliore dei modi.

Instagram

Federica Sciarelli non è su Instagram. In compenso, sul social fotografico, ci sono tantissime fanpage, molto aggiornate, a lei dedicate.

Seguici su Instagram cliccando QUI!