Lorenzo Orsini, chi è il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia? Età, madre, dove vive, La Pupa e il Secchione, foto, Instagram

Lorenzo Orsini è il figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia? All'interno dell'articolo tutti i dettagli!

Lorenzo Orsini sembrerebbe essere il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia, ma è vero? Ecco cosa sappiamo di lui…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, arriva il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia, ecco chi è: nome, foto e Instagram

Chi è Lorenzo Orsini?

Biografia

Lorenzo Orsini è nato a Formigine nei primi anni del 2000, anche se non sappiamo precisamente quando. Oggi dovrebbe avere circa 20 anni.

Madre

Lorenzo Orsini sembrerebbe essere il figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia; nato dalla relazione clandestina del sovrano con un’avvocatessa. Il padre di Emanuele Filiberto e la sua amante hanno avuto una relazione proprio nel 2000 e dopo poco sarebbe nato il ragazzo di cui vi stiamo parlando. Ad oggi Lorenzo non è mai stato riconosciuto da Vittorio Emanuele tramite un test di paternità, ma gli indizi portano a pensare che fra loro ci sia una parentela di sangue.

Dove vive Lorenzo Orsini?

Non sappiamo dove viva attualmente Lorenzo Orsini, ma supponiamo che il figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia sia ancora nella provincia di Modena.

La Pupa e il Secchione

Il figlio segreto di Vittorio Emanuele sarà nel cast de La Pupa e il Secchione, presentato da Barbara D’Urso. Proprio la stessa conduttrice, intervistata nello studio di Verissimo, ha detto:

Ti regalo un’anticipazione choc. Nel cast ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo, che non l’ha riconosciuto, ma che sa di avere questo figlio. Nessuno lo sa ma scoprirete tutto in puntata. Un figlio segreto di una persona popolare in super vita, ma inimmaginabile proprio.

Dopo che la notizia si è sparsa, molti hanno iniziato a fare ricerche su Lorenzo Orsini cercando di raggiungere il suo presunto fratello Emanuele Filiberto per qualche conferma. Ecco cosa ha detto Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5:

Ormai è uscita ovunque una notizia discussa da tutti i giornalisti, che stanno cercando Emanuele Filiberto chiedendo informazioni. Lui non vuole commentare la notizia. Se fosse vero sarebbe una notizia choc. Si tratterebbe di un figlio segreto, ma pare che Vittorio Emanuele sia stato molto presente con il ragazzo, che è molto famoso e si occupa di musica. Quindi Emanuele Filiberto potrebbe non essere più il solo ‘principe’.

Vittorio Emanuele Di Savoia

Come abbiamo detto, Vittorio Emanuele di Savoia e Lorenzo Orsini non sarebbero in contatto: il re avrebbe frequentato il suo figlio segreto fino all’età di 3 anni e lo avrebbe rivisto poi solamente all’età di 15. A quanto pare, comunque, tra i due c’è un accordo legale che vieterebbe al ragazzo di rendere pubblico il loro legame.

Lavoro

Lorenzo Orsini, comunque, ha una grande vena artistica: il ragazzo, oltre a essere un noto influencer, è anche un apprezzatissimo rapper conosciuto con il nome di Lollo G. Molti esperti del settore hanno riconosciuto nel figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia una vera e propria inclinazione al successo, tanto che si sono interessati a lui personaggi come Achille Lauro, Ghali e Gue Pequeno che gli hanno affidato l’apertura dei loro concerti.

Instagram

Su Instagram, come ogni influencer che si rispetti, i figlio segreto di Vittorio Emanuele è seguitissimo: cliccate QUI per scoprire il profilo di Lorenzo Orsini!

Seguici su Instagram