Dharma Mangia Woods interpreta Costanza Di Giusto nella nuova fiction Più forti del destino, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Foto: @dharmaemmewoods [IG]
Dharma Mangia Woods interpreta Costanza Di Giusto nella nuova fiction Più forti del destino, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Chi è Dharma Mangia Woods?
Biografia e origini
Dharma Mangia Woods è nata a Roma il 15 settembre del 1994 e oggi ha 28 anni. Dopo aver conseguito la maturità al Liceo Classico, ha iniziato a studiare Scienze della Comunicazione a Roma Tre e una volta laureata, ha poi iniziato il suo master in Giornalismo di Moda presso la Eidos Comunication. Dal 2013, poi, Dharma ha iniziato a collaborare come fotomodella per diversi nomi indipendenti nella moda italiana, come Martina Mammola, Francesco Ornando e Alice Gimmelli. Sulle sue origini in realtà sappiamo poco: non è noto chi siano i suoi genitori, ma dal suo nome e cognome possiamo dedurre che siano inglesi o americani.
Film
Da sempre appassionata di cinema e teatro, Dharma Mangia Woods l’abbiamo vista in diverse serie televisive e lungometraggi. La ricorderemo sicuramente in:
- L’estate addosso
- The Young Pope
- Il contagio
Oggi la ritroveremo in Più forti del destino. L’attrice, condividendo l’ultimo ciak sul set ha scritto:
Grazie per aver realizzato il mio più grande sogno.
Dharma Mangia Woods l’abbiamo vista anche in diversi videoclip musicali. Ecco quali:
- Martelli, Plynesia
- Mi ci pulisco il cuore
- Tutti fenomeni – Colazione a Cortina
- Ologramma 2
Vita privata
Dharma Mangia Woods è stata intervistata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo; l’attrice ha assicurato che al momento non c’è alcun gossip rosa sul quale indagare. Ecco le sue parole:
Sono felicemente single, mi sto concentrando di più su me stessa, so che sembra banale dirlo ma sono in quella fase in cui ho capito che è il mio momento. Voglio amare me stessa e poi si vedrà, ora non sono alla ricerca diciamo…
Su Instagram possiamo trovarla cliccando direttamente QUI!