Più forti del destino, chi è Dharma Mangia Woods, l’attrice che fa Costanza Di Giusto? Età, origini, vita privata, film, Instagram

Dharma Mangia Woods interpreta Costanza Di Giusto nella nuova fiction Più forti del destino, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Dharma Mangia Woods interpreta Costanza Di Giusto nella nuova fiction Più forti del destino, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Sasha Sabbioni, chi è la figlia di Natasha Stefanenko? Età, data di nascita, padre, nuoto, vita privata, Pechino Express, Instagram

Chi è Dharma Mangia Woods?

Biografia e origini

Dharma Mangia Woods è nata a Roma il 15 settembre del 1994 e oggi ha 28 anni. Dopo aver conseguito la maturità al Liceo Classico, ha iniziato a studiare Scienze della Comunicazione a Roma Tre e una volta laureata, ha poi iniziato il suo master in Giornalismo di Moda presso la Eidos Comunication. Dal 2013, poi, Dharma ha iniziato a collaborare come fotomodella per diversi nomi indipendenti nella moda italiana, come Martina Mammola, Francesco Ornando e Alice Gimmelli. Sulle sue origini in realtà sappiamo poco: non è noto chi siano i suoi genitori, ma dal suo nome e cognome possiamo dedurre che siano inglesi o americani.

Film

Da sempre appassionata di cinema e teatro, Dharma Mangia Woods l’abbiamo vista in diverse serie televisive e lungometraggi. La ricorderemo sicuramente in:

  • L’estate addosso
  • The Young Pope
  • Il contagio

Oggi la ritroveremo in Più forti del destino. L’attrice, condividendo l’ultimo ciak sul set ha scritto:

Grazie per aver realizzato il mio più grande sogno.

Dharma Mangia Woods l’abbiamo vista anche in diversi videoclip musicali. Ecco quali:

  • Martelli, Plynesia
  • Mi ci pulisco il cuore
  • Tutti fenomeni – Colazione a Cortina
  • Ologramma 2

Vita privata

Dharma Mangia Woods è stata intervistata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo; l’attrice ha assicurato che al momento non c’è alcun gossip rosa sul quale indagare. Ecco le sue parole:

Sono felicemente single, mi sto concentrando di più su me stessa, so che sembra banale dirlo ma sono in quella fase in cui ho capito che è il mio momento. Voglio amare me stessa e poi si vedrà, ora non sono alla ricerca diciamo…

Instagram

Su Instagram possiamo trovarla cliccando direttamente QUI!