Silvia Toffanin, dopo Verissimo, conduce un programma in prima serata su Canale 5: ecco di cosa si tratta e quando va in onda

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Silvia Toffanin sta vedendo decollare sempre di più la sua carriera: dopo tanti anni al timone di Verissimo, è pronta per nuove avventure.

Silvia Toffanin sta vedendo decollare sempre di più la sua carriera: dopo tanti anni al timone di Verissimo, la compagna di Pier Silvio Berlusconi è prontissima per nuove avventure televisive. Come sappiamo, il figlio del noto Premier vuole rendere la Toffanin uno dei volti di punta di Mediaset, facendola diventare la degna erede di Maria De Filippi. Proprio per questo, in arrivo per la conduttrice c’è un nuovo programma, ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Made in Sud: addio Stefano De Martino e Fatima Trotta, i nuovi conduttori sono Lorella Boccia e… (nomi e data di inizio)

Silvia Toffanin: nuovo programma dopo Verissimo

Silvia Toffanin di recente l’abbiamo vista dietro al noto bancone di Striscia la Notizia; dopo Verissimo, quindi, per lei si stanno aprendo diverse porte. Nuovo Tv ha assicurato che la compagna di Pier Silvio Berlusconi sarà presto conduttrice di una nuova trasmissione in prima serata. Di cosa si tratta? In merito alla questione c’è ancora tanta incertezza, ma è probabile che Silvia Toffanin condurrà uno show cucito su misura per lei.

I piani di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, ben 20 anni fa, suggerì alla sua compagna Silvia Toffanin di lasciar perdere la carriera di showgirl e puntare tutto sul giornalismo e sulla conduzione. Il figlio del noto Premier politico, infatti, ha sempre fortemente creduto nelle potenzialità della sua dolce metà e oggi lei stessa ne sta raccogliendo i frutti. Oltre che un bel sodalizio a livello lavorativo, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno anche un bellissimo rapporto di coppia: dalla loro relazione sono nati Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che oggi hanno 11 e 6 anni. Nonostante la sua vita lavorativa sia molto impegnata, la Toffanin non ha mai smesso di essere una mamma attenta. Al momento, comunque, Berlusconi e la conduttrice non hanno intenzione di sposarsi. In futuro chissà…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv