GF Vip, Alex Belli contro Barù: «La tua è cattiveria gratuita, sai solo fare il rutto libero» (TWEET)

Alex Belli è tornato ancora una volta a prendersela con Barù; ma perché? All'interno tutti i dettagli del loro scontro indiretto.

Alex Belli è tornato ancora una volta a prendersela con Barù; ma perché?

Leggi anche: GF Vip, Barù è gay? Parla la sua ex fidanzata Victoria Cabello: «Ecco la verità» (FOTO)

Delia Duran nomina Barù

Delia Duran durante l’ultima puntata del GF Vip 6 ha confessato a Barù di averlo nominato:

Sono sincera devo dirti la verità, ti ho votato, però di volevo spiegare il motivo. La mia motivazione è stata vera, ho detto che non ho legato con te come ho legato con gli altri. Non si tratta di antipatia, anzi, a me stai molto simpatico e c’è un bel rapporto spero. Poi dici che io e Alex abbiamo finto, ma al di là del rapporto tra me e Alex, devi vedere quello che è successo qui dentro la Casa…

Barù ha replicato alla bella venezuelana, ma non ha mostrato alcun tipo di rancore nei suoi confronti. Il gieffino però è stato lapidario: non ha intenzione di rivedere né Delia né Alex Belli fuori dalla casa:

Figurati, tu non devi sentirti in colpa. Ti reputo una persona buona ma io a te e Alex non vi voglio rivedere più fuori di qui. Sarai anche buona, ma ciò non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te. Hai legato meno con me, ma molto di più con Jessica o con Lulù dopo averle insultate solo qualche settimana fa. Mi spiace ma dopo il GF te e Alex non voglio proprio vedervi, questo è quanto. Giuro, se poi ti vedo per sbaglio ok. Ma non solo Alex, anche te da sola non voglio rivederti.

Alex Belli contro Barù

Alex Belli, ormai fuori dalla casa del GF Vip 6, ha sentito le parole di Barù e via Twitter è letteralmente sbottato:

Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita. Io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?

Cosa succederà questa sera in diretta? Lo scopriremo fra poche ore…

Seguici su Instagram cliccando QUI!