GF Vip, Barù è gay? Parla la sua ex fidanzata Victoria Cabello: «Ecco la verità» (FOTO)

Barù è gay? La sua ex fidanzata, Victoria Cabello, ha finalmente svelato la verità: leggi le sue parole all'interno!

Barù è gay? Sono in tanti a supporre che il gieffino ami la compagnia maschile più di quella femminile e in merito a questo è stata interrogata anche Victoria Cabello, la ex fidanzata del noto enologo. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli: «Ho scelto io di uscire, il gioco si stava incattivendo», è polemica

Barù è gay?

A sostenere che Barù sia gay ci hanno pensato anche diversi gieffini, fra cui Nathaly Caldonazzo e Giacomo Urtis. Alfonso Signorini, in diretta, ha chiesto al gieffino cosa ne pensasse delle insinuazione della sua ex coinquilina e questa è stata la sua risposta:

Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo.

Parla di Victoria Cabello

Victoria Cabello, la ex di Barù, è stata intervistata da D de La Repubblica in occasione della sua partecipazione a Pechino Express. Ecco cosa ha detto sul fatto il gieffino possa essere gay:

Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del “ciao come sto” direbbe “brava” e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.

Victoria Cabello e Barù sono stati insieme diversi anni fa e ancora oggi non si conoscono i motivi della loro rottura; di seguito una rara foto della coppia, scattata dai paparazzi di Diva e Donna.

Victoria Cabello e Barù (Gherardo Gaetani) nel 2013

Victoria Cabello e Barù (Gherardo Gaetani) nel 2013

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram