GF Vip, Carlo Domingo: chi è il fidanzato di Soleil Sorge? Età e data di nascita, lavoro, Comunication, foto, Instagram

Soleil Sorge è sentimentalmente impegnata con Carlo Domingo, ma chi è il suo fidanzato? Tutti i dettagli all'interno!

Soleil Sorge pare abbia un fidanzato: Carlo Domingo. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: il suo fidanzato esiste davvero? Chi è? Signorini indaga, ecco cosa ha scoperto

GF Vip, Carlo Domingo: chi è il fidanzato di Soleil Sorge?

Età e data di nascita

Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil Sorge, è venuto al mondo a Marsala, in Sicilia, ma sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa.

Lavoro

Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil Sorge, lavora come proprietario di una grossa compagnia di eventi che opera sul territorio nazionale. L’imprenditore tiene moltissimo alla propria azienda, tanto da aver fatto un patto di riservatezza in merito alla sua identità con la fidanzata prima che lei varcasse la porta rossa del reality. A confermarlo è anche il conduttore Alfonso Signorini che, infatti, fa sapere nel corso di una recente diretta:

Il compagno di Soleil non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna.

Questo dovrebbe essere il suo volto:

carlo domingo fidanzato soleil

Carlo, il fidanzato di Soleil

Communication

Il fidanzato di Soleil Sorge è manager della Domingo Communication che, andando a sbirciare su Instagram, risulta collaborare con importanti brand di moda anche attraverso importanti volti dello spettacolo italiano, su tutti citiamo Guè Pequeno.

Instagram di Carlo Domingo

Carlo Domingo non è presente su nessun social. L’uomo, stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini, avrebbe cancellato tutti i suoi profili appena prima dell’ingresso della sua dolce metà nella casa più spiata d’Italia. Esiste, comunque, l’account della sua agenzia, la Domingo Communication (QUI il link), e lì è possibile apprezzare, insieme a decine di migliaia di follower, se non altro il lavoro dell’imprenditore. Il suo bisogno di riservatezza, comunque, è stato così estremo da richiedere di far cancellare addirittura tutte le sue foto presenti su Google.

Seguici su Instagram cliccando QUI!