Uomini e Donne Matteo: Federica torna e litiga con Valeria (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Federica dopo essere stata eliminata da Matteo torna in studio e litiga con la nuova corteggiatrice Valeria

Tempo di nuove anticipazioni per il trono di Matteo RanieriUomini e Donne: dopo le incomprensioni delle ultime puntate, Federica è tornata in trasmissione e ha subito litigato con la nuova corteggiatrice Valeria. Scopriamo tutti i dettagli in merio!

Leggi anche: Uomini e Donne Miriam: chi è la corteggiatrice di Luca? Cognome, età, foto, prima e dopo, Instagram

valeria corteggiatrice matteo uomini e donne

Nuova corteggiatrice Valeria Foto di @uominiedonne [YT]

Uomini e Donne anticipazioni: perché Matteo ha eliminato Federica?

Durante la registrazione di Uomini e Donne del 1 marzo, secondo quanto riportato dalla pagina Uominiedonneclassiover, Matteo Ranieri aveva deciso di eliminare la corteggiatrice Federica. Ma cosa era successo con esattezza?

La ragazza non era stata presente in studio durante le ultime puntate del programma per problemi di salute. Durante la sua assenza, quindi, il tronista ha iniziato la conoscenza di alcune nuove corteggiatrici: Nicole e Valeria. Proprio in questo periodo di tempo, Ranieri avrebbe maturato la decisione di eliminare Federica. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Matteo ha confessato a Federica di non aver pensato a lei in questi giorni che non si sono visti, ha deciso quindi di eliminarla e lei, rimastaci male, ha abbandonato lo studio.

Ma già nella stessa puntata, il tronista si era fatto assalire dai dubbi e aveva deciso di seguire Federica dietro le quinte:

Dopo un po’ Maria chiede a Matteo se sta bene, perché lo vede ombroso e preoccupato, e lui si dice dispiaciuto per ciò che è successo e desideroso di raggiungere dietro le quinte Federica per parlarle… E’ uscito dallo studio e non è più rientrato. Luca dice la sua su Matteo, non riesce a capirlo. Gianni interviene dicendo che forse Matteo non ha le idee chiare…

La corteggiatrice aveva deciso, quindi, di non presentarsi neanche durante la puntata successiva del 2 marzo:

Federica non era presente. Hanno fatto vedere il confronto che lei e Matteo Ranieri hanno avuto in camerino ieri. In studio il tronista ha detto che il percorso senza di lei non ha senso e che andrà a riprendersela…

Cosa ha deciso quindi Federica nell’ultima registrazione del 9 marzo?

Federica torna e litiga con la nuova corteggiatrice Valeria: anticipazioni ultima registrazione 9 marzo

Le anticipazioni riportate dalla pagina @uominiedonneclassicoeover riportano la decisione di Federica di tornare a corteggiare Matteo Ranieri a Uomini e Donne e la presunta lite scattata in studio con la nuova corteggiatrice Valeria. Ecco i dettagli:

Matteo ha raggiunto Federica a casa sua e le ha chiesto scusa, perciò lei è tornata in studio! (Si vede l’esterna di loro due)

In studio un piccolo battibecco tra Federica e Valeria

Non è chiaro, quindi, se Matteo e la nuova corteggiatrice sono usciti in esterna insieme. Non ci resta che aspettare la puntata per scoprirlo!

Voi cosa ne pensate delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne? In attesa di nuovi dettagli, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul percorso di Matteo Ranieri e non solo!

Seguici su Instagram