Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 10 marzo?

Grande Fratello VIP, ieri sera: chi sono i concorrenti in nomination del 10 marzo 2022 che si giocano l'ultimo posto tra i finalisti?

Un’altra puntata del Gf VIP si è conclusa e le nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera 10 marzo 2022 e chi è l’eliminato della settimana!

Leggi anche: Gf VIP doppia eliminazione: chi è il secondo eliminato di ieri sera 10 marzo? Percentuali

Gf VIP, nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera, 10 marzo, i concorrenti non hanno espresso le loro nomination. Per gli ultimi concorrenti che non stono stati mandati in finale, però, è stato aperto il televoto per decretare l’ultimo finalista.

I concorrenti al televoto sono: Jessica Selassié e Giucas Casella.

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Ieri sera, giovedì 3 marzo, l’esito del televoto, ha rivelato l’eliminato tra i nominati della puntata precedente. I nominati erano Barù e Manila Nazzaro. Chi avrà avuto la peggio tra i concorrenti in nomination? Potete scoprire l’esito e le percentuali di voto cliccando QUI.

Durante la puntata di ieri sera, inoltre, una doppia eliminazione ha sconvolto i concorrenti del reality: scopriamo chi è il secondo eliminato e cosa è successo. I concorrenti mandati al televoto da una votazione a catena erano Barù e Sophie. Per scoprire chi ha avuto la peggio cliccate QUI.

E voi cosa ne pensate della puntata del Gf VIP andata in onda ieri sera? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e le dinamiche interne alla casa!

Seguici su Instagram