Grande Fratello Vip ieri sera: chi è il quarto finalista? Percentuali

Grande Fratello VIP ieri sera: Chi è il terzo finalista di ieri sera tra Sophie Codegoni e Barù? Percentuali

Un’altra puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ieri sera il televoto ha stabilito il preferito tra i nominati flash: scopriamo, quindi, chi è il quarto finalista tra Sophie Codegoni e Barù?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione Show: quando inizia? Cast, concorrenti, data di inizio, giudici, tutto sul programma di Barbara D’Urso

Chi erano i nominati al televoto?

Durante la puntata del Grande Fratello VIP di ieri sera, condotta da Alfonso Signorini, i concorrenti hanno votato per decretare il nuovo finalista. Ecco chi era al televoto: Barù e Sophie Codegoni.

Grande Fratello VIP: chi è il quarto finalista tra Sophie e Barù?

Al Grande Fratello VIP tra i concorrenti al televoto flash per la finale, il preferito del pubblico è Barù che è diventato ufficialmente il terzo finalista del reality.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi in finale?». Ecco le percentuali di gradimento dei concorrenti al televoto di ieri Sophie Codegoni 39% Barù 61%.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Chi sarà il prossimo finalista del Grande Fratello VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del reality. 

Seguici su Instagram