Il Cantante Mascherato, puntata stasera 11 marzo: quando inizia? Orario, ospiti, quante puntate, eliminato, spareggio

Il Cantante Mascherato 3, stasera quarta puntata venerdì 11 marzo 2022: quando inizia, maschera eliminata, giuria, puntate, orario, ospiti

Stasera, venerdì 11 marzo 2022, andrà in onda la quarta puntata de Il Cantante Mascherato 3: scopriamo quando inizia, l’orario, il cast dei concorrenti, le maschere, la nuova giuria e quante puntate sono previste.

Leggi anche: Più forti del destino: quando va in onda? Calendario puntate

Il Cantante Mascherato, stasera: a che ora inizia? Orario

L’appuntamento di stasera con Il Cantante Mascherato 3 è su Rai 1, ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:25.

Maschera eliminata: chi c’è allo spareggio?

Durante la quarta puntata di stasera de Il Cantante Mascherato lo spareggio che porterà al primo eliminato della serata riguarda due maschere molto amate. Stiamo parlando del Drago e del Pastore Maremanno. Chi avrà la peggio?

Il Cantante Mascherato: chi sono gli ospiti di stasera?

Dopo lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano, durante la quarta puntata de Il Cantante Mascherato 2022 le maschere rimaste in gara si esibiranno con i cantanti famosi e si sfideranno a coppie, ecco chi saranno gli ospiti di stasera che canteranno con i concorrenti rimasti in gara:

  • Iva Zanicchi
  • Francesco Facchinetti
  • Edoardo Vianello 
  • Donatella Rettore

Il Cantante Mascherato 3: quante puntate sono?

Le puntate previste per l’edizione 2022 de Il Cantante Mascherato sono complessivamente sei.

Giuria 2022: chi sono i giudici?

Confermata, invece, la giuria de Il Cantante Mascherato dell’edizione 2022 a cui si aggiunge una new entry. Ecco chi saranno i giudici:

E voi, come la giuria, cercherete di riconoscere chi sta dietro le maschere del cast de Il Cantante Mascherato 3, durante la quarta puntata del programma di Milly Carlucci in onda stasera, 11 marzo 2022, su Rai? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni su Il Cantante Mascherato 2022: quando inizia, i concorrenti, le news sulla quarta puntata di oggi, quante puntate sono previsti l’orario e tutte le curiosità sugli ospiti e l’eliminato della puntata.

Seguici su Instagram