Più forti del destino: quando va in onda? Calendario puntate

Più forti del destino fiction Canale 5: quando va in onda e quante puntate sono? Ecco quando finisce: mercoledì o venerdì?

La nuova fiction di Canale 5, Più forti del destino, andrà in onda da mercoledì 9 marzo, in prima serata: scopriamo quando va in onda la prossima puntata, quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Più forti del destino, anticipazioni trama: Libero ha appiccato l’incendio?

Più forti del destino: quando va in onda?

Le puntate della fiction Più forti del destino andranno in onda con un doppio appuntamento settimanale. La messa in onda è prevista ogni mercoledì e venerdì in prima serata dalle 21:25 su Canale 5.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per la prima stagione di Più forti del destino sono complessivamente otto e verranno trasmesse due alla volta.

Fiction Laura Chiatti: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Più forti del destino, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2): mercoledì 9 marzo
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): venerdì 11 marzo
  • Terza puntata (episodio 5 e 6): mercoledì 16 marzo
  • Quarta puntata (episodio 7 e 8): venerdì 18 marzo

Più forti del destino trama: di cosa parla?

La nuova fiction di Canale 5, Più forti del destino è ambientata a Palermo nel 1897. Ecco la trama ufficiale:

All’esposizione delle nuove tecnologie la nobile Arianna, prigioniera di un marito potente e violento, incontra la giovane nipote Costanza, promessa sposa del ricco rampollo Antonio.

Con loro la affezionata e fedele cameriera Rosalia, in procinto abbandonare Costanza e partire con il marito per un nuovo futuro in America.

Durante la proiezione di debutto del cinematografo, un incendio cambierà per sempre il destino delle tre donne. A seguito del devastante rogo, che uccide molte persone, Arianna si nasconde: desidera infatti che tutti, ed in particolare il marito, la credano morta, per poter pianificare una fuga con la figlia Camilla e l’amante Saverio.

Costanza accusa il fidanzato Antonio di averla abbandonata tra le fiamme, mentre la domestica Rosalia si trova come reclusa in una casa non sua.

Intanto, il commissario Lucchesi indaga sul disastro: i sospetti ricadono sull’anarchico Libero che, al contrario, nella vicenda ha avuto un ruolo da eroe…

Cast completo: chi sono gli attori?

E voi seguirete le puntate in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito: quando va in onda l’ultima puntata e tutte le anticipazioni sulla fiction Più forti del destino.

Seguici su Instagram